In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Chi è bravo ad interpretare quello che vedo sul mio fai da te per quanto riguarda il pacchetto Sky TV e il famoso sconto di 5 euro?
Non fate caso alla dato di attivazione del pack Sky TV perché avendo tolto dal 1 novembre lo sport e il calcio si è aggiornata,con Sky succede questo quando si modifica la composizione dei pack dell'abbonamento.

https://postimg.cc/TpMFstNV

C'è scritto che lo sconto non potrà essere rinnovato alla scadenza ma potrò vedere Sky TV al costo di 20 euro fino al 7/2/2024 ,data di scadenza dello sconto di 5 euro per 18 mesi del pack Sky TV.
Non è che chi non fa nulla e passa in automatico al listino open non perde lo sconto andando a pagare 20 euro e non 25 che è il costo del pack Sky TV col listino Open con compreso anche il 4k?
Su quest'ultimo punto ho chiesto informazioni al servizio clienti ma cercavano di sviarmi il discorso dicendomi che potevo rinnovare il listino smart facendo finta di non capire.

Ultima modifica:
A breve rinnovo a Smart ma togliendo dei pezzi e risparmiando 21€. :D Poi se scoprirò che lo sconto di 5€ lo lasciano pure a me ben venga, e vedrò di rimettere quanto tolto in primavera.

A breve rinnovo a Smart ma togliendo dei pezzi e risparmiando 21€. :D Poi se scoprirò che lo sconto di 5€ lo lasciano pure a me ben venga, e vedrò di rimettere quanto tolto in primavera.
Quindi sto famoso sconto 5 euro non è ancora sicuro che non sarà rinconfermato al rinnovo smart 18 mesi?Ieri ho parlato con i call center prima estraniero e poi italiano,il primo mi ha detto che restano il secondo mi ha detto di ricontattarlo a metà gennaio(mi scade lo smart il 2 febbraio)e mi saprà sapere sullo sconto "Marcela".Stanno facendo un bel po di confusione.:doubt:

Ok Papu,ma nel mio caso che ho postato sembra che il sistema col passaggio in automatico ad open non faccia perdere lo sconto di 5 euro perché di fatto il passaggio ad open avviene in automatico e non tramite richiesta di rinnovo da parte del cliente.
A questo punto mi chiedo chissà se avendo precedentemente Netflix premium a 5 euro col listino smart facendo fare tutto al sistema passando senza fare nulla al listino open rimanga il piano premium di Netflix a 5 euro considerando anche che col listino Open il 4k è compreso senza costa aggiuntivi nel pack Sky TV.

Ultima modifica:
Quindi sto famoso sconto 5 euro non è ancora sicuro che non sarà rinconfermato al rinnovo smart 18 mesi?Ieri ho parlato con i call center prima estraniero e poi italiano,il primo mi ha detto che restano il secondo mi ha detto di ricontattarlo a metà gennaio(mi scade lo smart il 2 febbraio)e mi saprà sapere sullo sconto "Marcela".Stanno facendo un bel po di confusione.:doubt:
A me l'operatrice oggi mi ha detto che vede lo sconto di 5 euro sul Pack Sky TV nella campagna promozionale del mio contratto e se rinnovo smart me lo inserisce fino alla naturale scadenza del 7/2/2024.
Dietro mia richiesta siamo rimasti che mi chiamerà il 20 dicembre per revocare la disdetta e rinnovare smart con lo sconto di 5 euro per Sky TV.
Io non ho premura perché con molta probabilità tolgo Sky per sempre ma se rinnovo e mi accorgo che non c'è lo sconto chiedo il recesso entro i famosi 14 giorni e saluto col botto una volta per tutte Sky.

A me l'operatrice oggi mi ha detto che vede lo sconto di 5 euro sul Pack Sky TV nella campagna promozionale del mio contratto e se rinnovo smart me lo inserisce fino alla naturale scadenza del 7/2/2024.
Dietro mia richiesta siamo rimasti che mi chiamerà il 20 dicembre per revocare la disdetta e rinnovare smart con lo sconto di 5 euro per Sky TV.
Io non ho premura perché con molta probabilità tolgo Sky per sempre ma se rinnovo e mi accorgo che non c'è lo sconto chiedo il recesso entro i famosi 14 giorni e saluto col botto una volta per tutte Sky.
Possibile che si hanno sconti a seconda di chi si contatta??:eusa_wall:A metà gennaio dopo che avro' in mano la fattura di gennaio chiamero' e finalmente avro' risposta per questo sconto "5 euro".Sky non puo' fare come gli pare per clienti che sono sulla stesso contratto,non mi pare molto in regola.:doubt:

Ok Papu,ma nel mio caso che ho postato sembra che il sistema col passaggio in automatico ad open non faccia perdere lo sconto di 5 euro perché di fatto il passaggio ad open avviene in automatico e non tramite richiesta di rinnovo da parte del cliente.
A questo punto mi chiedo chissà se avendo precedentemente Netflix premium a 5 euro col listino smart facendo fare tutto al sistema passando senza fare nulla al listino open rimanga il piano premium di Netflix a 5 euro considerando anche che col listino Open il 4k è compreso senza costa aggiuntivi nel pack Sky TV.

Così a mente se ti ricordi quanto costerebbe Open con Sky TV + Cinema + multiscreen contro Smart con la stessa combinazione?

E poi è vero che chi lascia andare l'abbonamento ad Open tra qualche mese non potrebbe passare a Smart?

Così a mente se ti ricordi quanto costerebbe Open con Sky TV + Cinema + multiscreen contro Smart con la stessa combinazione?

E poi è vero che chi lascia andare l'abbonamento ad Open tra qualche mese non potrebbe passare a Smart?

Col listino Smart:
TV, cinema e multiscreen= 30.90 senza lo sconto di 5 euro.

Col listino Open:
TV(con 4k compreso),cinema e multiscreen=45,00 senza lo sconto di 5 euro.

Non mi risulta che chi passa ad open poi dopo qualche mese non può passare a Smart.

Stessa cosa che han detto a me ma lo sconto è sparito...

Col listino Smart:
TV, cinema e multiscreen= 30.90 senza lo sconto di 5 euro.

Col listino Open:
TV(con 4k compreso),cinema e multiscreen=45,00 senza lo sconto di 5 euro.

Non mi risulta che chi passa ad open poi dopo qualche mese non può passare a Smart.

Grazie, prezzi fuori dal mondo, probabilmente e' il Multiscreen che con Open impatta parecchio.

Fattura Sky di Novembre disponibile in area clienti

e complimenti a sky che ancora una volta ci fa le pulci.

ho tutti i contratti riregistrati che mi dicono che la modifiche in rinnovo di smart riguardo netflix sono operative dal primo novembre...e questi...ME LI HANNO FATTURATI DAL 10 OTTOBRE che è quando ho fatto il rinnovo di smart che, risultava in cambiamento a fine mese...e che invece è stato fatturato subito

agcom...dormi mi raccomando.

mi ricorderò...tra 3 anni di farlo mooooooooooolto vicino alla scadenza.

quantificando...si son presi 2€ e 40 centesimi...mi chiedo se valgano l'ipotesi di in****atura del clientie con cosenguente disdetta per goccia che fa traboccare il vaso
58,30 invece di 55,90. il tutto dovuto al fatto che il pacchetto intrplus ha cambaito nome nel loro programma di fatturazione :eusa_wall:

io con quelli della fatturazione ci vorrei parlare, gli occorre un supporto poveretti

comunque mi è andata bene dato che pensavo mi fatturassero erroneamente il telecomando sostitutivo:eusa_shifty:

Grazie, prezzi fuori dal mondo, probabilmente e' il Multiscreen che con Open impatta parecchio.
Secondo me non è il multiscreen che impatta parecchio in negativo col listino Open ma il pack Sky TV che fatte le dovute percentuali in termini di prezzi costa troppo rispetto al listino Smart.
Faccio un esempio:
Col listino Open il pack Sky TV costa 25 euro ma c'è il 4k che loro dicono che è compreso ma di fatto fa lievitare il costo,quindi di gratuito di fatto non c'è nulla.
Supponiamo di togliere i 5 euro del 4k il costo del pack Sky TV scende a 20 euro.
Con le dovute percentuali di sconto togliendo il calcio che con entrambi i listini open e smart costa sempre 5 euro,lo sport da 20 scende a 16 col listino smart,il cinema da 14 scende a 10 col listino smart.
Il pack Sky TV scende da 20 a 14,90 col listino smart, quindi solo 5,10 di sconto che sono pochi rispetto a quello che offre realmente come contenuti considerando che buona parte dei canali sono in chiaro.
Ecco perché dovevano secondo me portare a 9,90 per tutti il costo del pack Sky TV col listino smart.

Pienamente d’accordo. Non tutti sono interessati alle serie tv e agli show. Una scelta eccellente sarebbe stata o sarà portare il pack obbligatorio a 9,90 oppure in alternativa togliere l’obbligatorietà e magari alzare di poco i pack sport e cinema. Magari con listino Smart rispettivamente 18 e 12. A chi interessa sport se lo tiene a 18 che senza il base sarebbe ragionevole come il cinema a 12 al mese.
Adesso con sport cinema e tv si va a 40 euro. Troppo e ripeto per chi del pack base ne usufruisce zero.

Se togli il pack base obbligatorio Cinema e Sport (oltre a Calcio se e quando tornerà la Serie A) aumenterebbero di 7-8€ cad.

Ieri sera ho disdetto Sky Ultra HD con l'intezione di togliere anche Sport appena finisce la F1 domenica, stamattina mi hanno disattivato il 4K! Netflix è passato a Standard e Sky non si vede più in 4K (recuperando registrazione della F1), ho chiamato l'assistenza e dice che il 4K è attivo :eusa_wall: che schifo.. non so come risolvere!

Sky Smart mi scade il 31/12 ho intezione di rinnovarlo senza 4K e Sport dato che il 4K non è più collegato a Netflix Premium e lo Sport lo tengo per la F1

Se togli il pack base obbligatorio Cinema e Sport (oltre a Calcio se e quando tornerà la Serie A) aumenterebbero di 7-8€ cad.
mi pare chiaro :D

per la sola gestione del nuovo abbonato...15€ al mese del pacchetto base è ampiamente in perdita figurarsi di meno :D il fatto che proprio il base open costi ben 25€ serva appunto a far fare a tutti open e tenere la gente abbonata 18 mesi con spesa minima di 270€

abbiamo sotto gli occhi che succede ad avere 9€/mese e disdici quando vuoi.

che poi bastava che ce lo chiedessero dato che noi avevamo le partite a 5€ su premium gallery che nonostante venissero pagate pochissimo in barba alle elementari leggi economiche e di concorrenza...son stati ben presto abbandonati e poi falliti ugualmente nonostante il passaggio alla normale paytv con tutti i vincoli del caso.

con le ott ci risiamo. perchè il centenario modello televisivo è quello che in questo ambito funziona meglio. tenere su una ott con sole nuove uscite con pochi euro altalenanti basandosi solo su una crescita infinita, è oggettivamente fallimentare, a meno di non obbligare a far abbonare sin dal concepimento per ogni nuovo nato una quota.

Invece per me sarebbe giusto eliminare l'obbligo di Sky TV sarebbe un bel risparmio sarebbe giusto comporre il proprio pacchetto come uno crede

Indietro
Alto Basso