Rinuncia ad un pacchetto

Marco782014

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,

vi chiedo la seguente informazione:

Il mio abbonamento (TV+SPORT) partito dal 13/6/14, mi da come scadenza 1/7/2015.
A fine agosto ho aggiunto il pack CINEMA, ma la scadenza dell'abbonamento è rimasta sempre l'1/7/15.

Ora vorrei disdire solo il pack CINEMA che non utilizzo, ma non mi conviene perchè dovrei pagare gli sconti usufruiti che è quindi la stessa cosa di tenerlo fino a naturale scadenza. Quando e come posso fare per disdirlo correttamente? Posso già mandare oggi la disdetta per il CINEMA alla scadenza? Ma in questo caso la scadenza del pack CINEMA è l'1/7/15 o 1 anno dopo rispetto a quando l'ho aggiunto a fine agosto 2014?

Grazie!

Ora vorrei disdire solo il pack CINEMA che non utilizzo, ma non mi conviene perchè dovrei pagare gli sconti usufruiti che è quindi la stessa cosa di tenerlo fino a naturale scadenza. Quando e come posso fare per disdirlo correttamente? Posso già mandare oggi la disdetta per il CINEMA alla scadenza? Ma in questo caso la scadenza del pack CINEMA è l'1/7/15 o 1 anno dopo rispetto a quando l'ho aggiunto a fine agosto 2014?
Se la promozione sul Cinema aveva l'obbligo dei 12 mesi, allora per non restituire gli sconti devi tenere il pacchetto fino a fine agosto.

E' possibile mandare la disdetta già in questi giorni, in cui scrivo di disdire il pacchetto CINEMA a sua naturale scadenza?

Indietro
Alto Basso