salvao
Digital-Forum Friend
si strana scelta il calcio... c'è finale solevamento pesi...calcio su rai 2,basket su rs1
speriamo diano la boxe almeno
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si strana scelta il calcio... c'è finale solevamento pesi...calcio su rai 2,basket su rs1
c'è quella sottospecie di rugby femminile su rs2.. per me lo stanno guardando 50 persone sul pianeta terra...si strana scelta il calcio... c'è finale solevamento pesi...
speriamo diano la boxe almeno
lo sta guardando @dado88c'è quella sottospecie di rugby femminile su rs2.. per me lo stanno guardando 50 persone sul pianeta terra...
Presente! E finalmente un match (almeno al momento) equilibrato.c'è quella sottospecie di rugby femminile su rs2.. per me lo stanno guardando 50 persone sul pianeta terra...
Non so perché ma non riesco a guardare più di due secondi il rugby femminile ma anche maschile
Non mi piace proprio sto sport
Purtroppo la van vleuten (la ciclista olandese caduta oggi) pare sia in terapia intensiva con 3 fratture spinali e un forte trauma cranico (fonte dario puppo su fb)
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ma anche svezia Nigeria di calcio su rai 2con italiani in gara nel sollevamento pesi e nella boxe quale mente MALATA può decidere di mandare in onda francia-canada di rugby femminile?![]()
boxe forse non verrá trasnessa non c'è telecronistaGrazie![]()
Purtroppo le immagini parlavano chiaro e non avevo creduto molto alle prime notizie positive...
boxe forse non verrá trasnessa non c'è telecronista
non c'è oggi... ieri lo so che c'era... sul web non fa selezionare telecronaca in italianoma l'altra sera avevano trasmesso il match di Bernardone (o qualcosa del genere). e il telecronista c'era...
L allenatore della rossichi è Pera?
chi è Pera?