RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si strana scelta il calcio... c'è finale solevamento pesi...
speriamo diano la boxe almeno

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
c'è quella sottospecie di rugby femminile su rs2.. per me lo stanno guardando 50 persone sul pianeta terra...

Rai al limite dell'egregio sinora, soprattutto sul web, e commenti meno peggio del solito. Sono piacevolmente stupito, ma qualcuno gli spieghi che c'è Scarantino nel Sollevamento Pesi ora, mentre sui 3 canali danno Calcio, Basket e Rugby a 7!!!

E sono arrivato allo sfinimento anche per oggi..
Domani si parte per 3 giorni ma seguirò qualcosa dall'app..tanto ci siete voi di questo splendido forum ad avvertirmi :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non so perché ma non riesco a guardare più di due secondi il rugby femminile ma anche maschile
Non mi piace proprio sto sport

Purtroppo la van vleuten (la ciclista olandese caduta oggi) pare sia in terapia intensiva con 3 fratture spinali e un forte trauma cranico (fonte dario puppo su fb)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

c'è quella sottospecie di rugby femminile su rs2.. per me lo stanno guardando 50 persone sul pianeta terra...
Presente! E finalmente un match (almeno al momento) equilibrato.

Non so perché ma non riesco a guardare più di due secondi il rugby femminile ma anche maschile
Non mi piace proprio sto sport

Qui sono solo 14 minuti anzichè 80, puoi resistere ;)

con italiani in gara nel sollevamento pesi e nella boxe quale mente MALATA può decidere di mandare in onda francia-canada di rugby femminile? :eusa_think:

Purtroppo la van vleuten (la ciclista olandese caduta oggi) pare sia in terapia intensiva con 3 fratture spinali e un forte trauma cranico (fonte dario puppo su fb)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Purtroppo le immagini parlavano chiaro e non avevo creduto molto alle prime notizie positive...

con italiani in gara nel sollevamento pesi e nella boxe quale mente MALATA può decidere di mandare in onda francia-canada di rugby femminile? :eusa_think:
Ma anche svezia Nigeria di calcio su rai 2
Mentre per il basket, non lo seguo molto ma dovrebbe essere un match interessante tra due belle squadre croazia vs spagna

ma l'altra sera avevano trasmesso il match di Bernardone (o qualcosa del genere). e il telecronista c'era...
non c'è oggi... ieri lo so che c'era... sul web non fa selezionare telecronaca in italiano

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso