RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Difra veramente imballata, faticava a trovare soluzioni tecniche con un'avversaria modestissima

Longo Borghini incrementa il vantaggio sulla Whitten al secondo intermedio...

ormai, salvo recuperi clamorosi, sono in 3 (Armstrong, Van Der Breggen e la nostra) a giocarsi le medaglie...

Incredibile. Mai l'avrei pronosticato... anche se si vedeva che era in formissima

solo perchè c'era la pausa tra un match e l'altro...adesso inizia quello tra le rappresentanti Egitto e Taipei al femminile...

la competizione si disputa regolarmente...

Lo streaming Rai mi mette video non disponibile, pensavo non stessero proprio tirando!

risale anche Giordano nella pistola libera...ora è in zona qualificazione (anche se gli mancano ancora 5 delle 6 serie)...
buono il 93 nel primo stint...

Van Dijk recupera qualche secondo a Elisa nel secondo tratto della crono femminile...sono sempre 17 i secondi di ritardo, ma non è un gran segnale...

aaargh!!! la dopata Russa va a finire che ci frega la medaglia...rimonta della Zabelinskaia nella crono...

Longo Borghini incrementa il vantaggio sulla Whitten al secondo intermedio...

ormai, salvo recuperi clamorosi, sono in 3 (Armstrong, Van Der Breggen e la nostra) a giocarsi le medaglie...
Armstrong e ciclismo sono due cose che non vanno bene insieme. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto è prima, poi vediamo. Consideriamo che non era minimamente pronosticata per le medaglie, qualsiasi cosa che farà è tutto più del preventivato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso