Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se ha ragione,ma evita almeno oggi. Perchè cosi ne esce ancora peggioCome al solito finisce in caciara
Resta a lungo a piangere, poi cammina a passi pesanti versi lo spogliatoio, battendo il fioretto sul pavimento. Dopo mezz'ora dallo shock - mentre la Di Francisca passa il turno con un sorriso largo così - la Errigo trova la forza di parlare: "Dal risveglio ho capito che non ero in grado di gestire la tensione, non ho tirato libera. Ero già distrutta dal primo assalto. Al primo momento di difficoltà sono crollata. Da un anno aspettavo questa gara, magari arriverò fino a Tokyo ma questa era l'età giusta". Si commuove per un attimo, poi si riprende. Per accusare: "Per me l'aspetto umano conta più di quello tecnico, ed il rapporto col maestro dovrebbe essere più importante di qualsiasi cosa". La sua attenzione si sposta su Giulio Tommasini, storico maestro di Trillini, Vezzali, Granbassi. Emigrato ad Avignone nella locale sala d'armi, ma sempre nello staff della nazionale che ha preparato le Olimpiadi. "Non ho sentito il suo rispetto nei miei confronti, allora è meglio perdere un oro olimpico. Da gennaio mi alleno da sola, a Frascati, mi ha dato una mano Fabio Galli, anche il mio ragazzo ha fatto il possibile, ma il rispetto per me conta". In un raduno della nazionale Tommasini avrebbe dato una lezione alla Di Francisca, ormai più nemica che rivale, scatenando la rabbia di Arianna che non ha mai sopportato le attenzioni, e i consigli, alla campionessa olimpica. Anche questo è la scherma, sport dal Dna italiano.
Non so se ha ragione,ma evita almeno oggi. Perchè cosi ne esce ancora peggio
Algeria-Portogallo 0-1
La scherma è in ritardo?
Aggiornamento dal calcio: Algeria-Portogallo 1-1
Niente diretta in Rai allora.Sono in pedana entrambi i nostri... e stanno facendo malaccio.
Montano avanti di uno Occhiuzzi dietro di uno