Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi riassume la giornata di oggi fino a questo momento? Sono stato bloccato al confine in Francia 2 ore e mi sono perso di tutto...
Prossimi italiani in gara?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi riassume la giornata di oggi fino a questo momento? Sono stato bloccato al confine in Francia 2 ore e mi sono perso di tutto...
Figlio mio esistono i siti appositi per questo ...eurosport,la gazzetta dello sport,sportmediaset etc etc
Alle 22:30 c'è la semifinale della Di Francisca contro la tunisina Boubakri.Qualcuno mi riassume la giornata di oggi fino a questo momento? Sono stato bloccato al confine in Francia 2 ore e mi sono perso di tutto...
2 sec penalità e qualche errore di pagaiata nelle porte in risalitaNon ho visto Gennaro.. Perché ha perso così tanti secondi?
Che disastro il nostro nuoto...
Deve ancora gareggiare il nostro atleta di punta.Che disastro il nostro nuoto...
Chi è stato eliminato oggi?