BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
C'è un modo per avere tutte le notifiche dell'inizio degli italiani tramite app? L'app Rai di Rio 2016 lo fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto! Niente Kuerten come pensavo e scrivevo ieri! Cosa hai capito del mio post?veramente l'ultimo tedoforo è per definizione colui che accende il braciere (tipo Muhammad Alì ad Atlanta '96, per citare l'esempio più famoso)...
ergo, l'onore è toccato al mitico Vanderlei de Lima, il maratoneta che fu stoppato da quel pazzoide mentre era in testa alla gara di Atene 2004 (e dopo Kuerten comunque c'è stata anche Hortencia Marcari, argento ad Atlanta 1996 con la nazionale di Basket)...
Appunto! Niente Kuerten come pensavo e scrivevo ieri! Cosa hai capito del mio post?
Ieri scrivevano Kuerten e non è stato lui. Ed è stato certamente giusto così
Nottata da sveglio ed oggi poco lucido?![]()
Occhio perché le norvegesi si stanno facendo sotto orale brasiliane della pallamano sono indemoniate![]()
Non capisco perchè fanno vedere il ciclismo su 2 canali...
Vorrei vedere anche altro...
Più che 'ottima varietà' dovrebbero coprire tutta l'olimpiadeMi sembra molto buono finora il servizio streaming della Rai, video fluidi e ottima varietà.
Partita scoppiettantea me la resa "paesaggistica" del canottaggio comunque non piace per niente...
mentre nella pallanuoto, prima metà partita molto sorprendente tra Serbia e Ungheria...
decisamente non mi aspettavo nulla di simile...
Mi... Un quasi compaesano!Mi sembra molto buono finora il servizio streaming della Rai, video fluidi e ottima varietà.
Per Windows Phone non esiste l'app della rai delle olimpiadi? Via browser mi dice che serve flash ☹
Anche perché sui canali tv fanno vedere sempre le stesse cose che piacciono a loro. Comunque io lo streaming preferisco vederlo sulla BBC così mi evito tutti quegli itermezzi di pubblicità ad ogni cambio di regia (poi là ogni regia è commentata, in inglese ovviamente, ma è commentata).Più che 'ottima varietà' dovrebbero coprire tutta l'olimpiade
E' proprio questo che rende buona la copertura Rai. Altrimenti le polemiche per le scelte dei canali lineari (che essendo solo 3, hanno dei limiti) esplodevano![]()