RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un modo per avere tutte le notifiche dell'inizio degli italiani tramite app? L'app Rai di Rio 2016 lo fa?

veramente l'ultimo tedoforo è per definizione colui che accende il braciere (tipo Muhammad Alì ad Atlanta '96, per citare l'esempio più famoso)...
ergo, l'onore è toccato al mitico Vanderlei de Lima, il maratoneta che fu stoppato da quel pazzoide mentre era in testa alla gara di Atene 2004 (e dopo Kuerten comunque c'è stata anche Hortencia Marcari, argento ad Atlanta 1996 con la nazionale di Basket)...
Appunto! Niente Kuerten come pensavo e scrivevo ieri! Cosa hai capito del mio post? :lol:
Ieri scrivevano Kuerten e non è stato lui. Ed è stato certamente giusto così

Nottata da sveglio ed oggi poco lucido? :D:laughing7:

La app ufficiale non mi lascia collegare via cell (troppe connessioni)

a me la resa "paesaggistica" del canottaggio comunque non piace per niente...

mentre nella pallanuoto, prima metà partita molto sorprendente tra Serbia e Ungheria...
decisamente non mi aspettavo nulla di simile...

Appunto! Niente Kuerten come pensavo e scrivevo ieri! Cosa hai capito del mio post? :lol:
Ieri scrivevano Kuerten e non è stato lui. Ed è stato certamente giusto così

Nottata da sveglio ed oggi poco lucido? :D:laughing7:

nella fretta della lettura delle tante pagine scritte da ieri sera ad adesso, devo aver capito male (credo di aver confuso le tue parole con il quote di @Duncan21 sopra, che affermava appunto di Kuerten come ultimo tedoforo)...:eusa_doh:
no, non ho fatto la nottata, ma la lucidità è lo stesso quella che è (cioè scarsa)...

sorpresa nella scherma...la Canadese Mackinnon batte nettamente la Romena Simona Pop e sarà quindi la prima avversaria di Rossella Fiamingo nella Spada donne più tardi...

Mi sembra molto buono finora il servizio streaming della Rai, video fluidi e ottima varietà.
Più che 'ottima varietà' dovrebbero coprire tutta l'olimpiade ;)

E' proprio questo che rende buona la copertura Rai. Altrimenti le polemiche per le scelte dei canali lineari (che essendo solo 3, hanno dei limiti) esplodevano :)

a me la resa "paesaggistica" del canottaggio comunque non piace per niente...

mentre nella pallanuoto, prima metà partita molto sorprendente tra Serbia e Ungheria...
decisamente non mi aspettavo nulla di simile...
Partita scoppiettante :D

Concordo sul colpo d'occhio del 'bacino' di Canottaggio; si è notato subito ;)
Mi sembra molto buono finora il servizio streaming della Rai, video fluidi e ottima varietà.
Mi... Un quasi compaesano! :D

I ciclisti pedalano in mezzo al nulla. A vedere la pallanuoto sono in 4. Paese privo di cultura sportiva a parte il calcio.

Più che 'ottima varietà' dovrebbero coprire tutta l'olimpiade ;)

E' proprio questo che rende buona la copertura Rai. Altrimenti le polemiche per le scelte dei canali lineari (che essendo solo 3, hanno dei limiti) esplodevano :)
Anche perché sui canali tv fanno vedere sempre le stesse cose che piacciono a loro. Comunque io lo streaming preferisco vederlo sulla BBC così mi evito tutti quegli itermezzi di pubblicità ad ogni cambio di regia (poi là ogni regia è commentata, in inglese ovviamente, ma è commentata).

Anche al beach volley stadio deserto. Senza voler offendere nessuno, per me é un errore assegnare le olimpiadi a paesi del terzo mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso