B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
tifate elisa un po' anche per me che a quell'ora starò facendo quintalate di pane
Notteeee! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vince vai a Rio e gli porti una pagnotta a elisatifate elisa un po' anche per me che a quell'ora starò facendo quintalate di pane![]()
Notteeee!
![]()
Pieraaaaaaaaaaaaaa!tifate elisa un po' anche per me che a quell'ora starò facendo quintalate di pane![]()
Notteeee!
![]()
Ma altri italiani fino alle 1,15...non ci sono???se no mi guardo qualche serie Tv...
Adesso una stoccata al secondo e c'è il rimontonesemifinale combattuta stoccata su stoccata![]()
semifinale combattuta stoccata su stoccata![]()
c'è australia-usa di basket alle 00:00Ma altri italiani fino alle 1,15...non ci sono???se no mi guardo qualche serie Tv...
C'è il doppio misto con Vinci-Fognini, ma non so a che ora. Il tennis è in ritardo a causa della pioggia.Ma altri italiani fino alle 1,15...non ci sono???se no mi guardo qualche serie Tv...
C'è il doppio misto con Vinci-Fognini, ma non so a che ora. Il tennis è in ritardo a causa della pioggia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
google dice ore 00:30C'è il doppio misto con Vinci-Fognini, ma non so a che ora. Il tennis è in ritardo a causa della pioggia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk