RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente da profano della specialità ho pensato che la carriera dell'atleta fosse giunta al capolinea. Fortunatamente dalle tue parole non è così

no, se è solo una dislocazione e/o una frattura, si aggiusta...

diverso il caso in cui fossero gravemente danneggiati anche i legamenti...lì i problemi aumenterebbero e non poco...

solo quarto posto per i nostri...ma oggettivamente i 3 equipaggi medagliati erano davvero molto superiori...

ci hanno provato...quindi, bravi lo stesso...

Domanda da inesperto: viaggia più veloce una barca con remi di coppia o con remi alternati?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Manny intanto continua la sua serie di Par consecutivi e resta a -1 a 3 buche dal termine del suo giro...

mentre Fraser (AUS) allunga a -6, 2 colpi sui primi inseguitori...

Domanda da inesperto: viaggia più veloce una barca con remi di coppia o con remi alternati?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ovviamente a parità di vogatori va più forte una barca di coppia, visto che ciascun atleta spinge con 2 remi anzichè uno (e tra l'altro con questa conformazione è anche più facile andare dritti, cosa che in un 2 senza, ad esempio, è uno dei fondamentali più difficili)...

Ora con il quattro senza pesi leggeri come siamo messi?

FRA, SUI e DEN dovrebbero essere le favorite per le medaglie, ma ITA e NZL sono outsiders di lusso...può davvero andar bene (=addirittura vincere) come male (=arrivare quinti o sesti)...è forse la gara più aperta a mille soluzioni e impronosticabile di tutto il programma del canottaggio...

FRA, SUI e DEN dovrebbero essere le favorite per le medaglie, ma ITA e NZL sono outsiders di lusso...può davvero andar bene (=addirittura vincere) come male (=arrivare quinti o sesti)...è forse la gara più aperta a mille soluzioni e impronosticabile di tutto il programma del canottaggio...

Allora speriamo bene

birdie alla 17...Manny ottavo (pari merito con altri) a -2...Fraser sempre al comando...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso