S
servo libero
Sono veramente abbacchiato. Phelps, dammi qualche nome da oro please.Come vedi domani Cainero&Bacosi?
Si contento delle medaglie vinte...oggi ne abbiamo vinto una...e'gia'una giornata positiva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono veramente abbacchiato. Phelps, dammi qualche nome da oro please.Come vedi domani Cainero&Bacosi?
Ci superano e mettono la freccia
ital volley maschile sta giocando benePaltrinieri, Campriani, Errani/Vinci, fioretto M... magari mi dimentico qualcuno?
ital volley maschile sta giocando bene
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
se telecronista è impegnato col tennis dovrebbero saltare le 2 semifinali di rugby... quindi canoa slarom può andare su RS1Credo che metteranno la canoa slalom su Rai2 dopo il TG... spero
quelli che ha detto Marco sopra...
poi Cainero/Bacosi sono sicuramente tra le pretendenti all'oro, ma anche Rossetti/Lodde nello skeet maschile...
Frank Chamizo nella Lotta Libera...
Flavia Tartaglini e, spero, Conti/Clapcich nella vela...
Viviani nell'Omnium del Ciclismo (anche se Gaviria sarà un osso molto duro)...
e per quel che si è visto fino ad oggi, anche Settebello, Setterosa e Italvolly maschile...
poi si fa più dura, ma ci sono altri potenziali sorprese dietro l'angolo...
non perdiamo le speranze prima della fine dei Giochi...
se telecronista è impegnato col tennis dovrebbero saltare le 2 semifinali di rugby... quindi canoa slarom può andare su RS1
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
ma su che live channel è io non trovo l'incontro delle chichis
ma su che live channel è io non trovo l'incontro delle chichis