Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevamo chiudere con 4 ori e invece forse arriveremo a 4 medaglie. Credo faccia male questo più che altro...
Fa male a chi fa il tifoso occasionale e gli interessa giusto contare gli ori.Potevamo chiudere con 4 ori e invece forse arriveremo a 4 medaglie. Credo faccia male questo più che altro...
Fa male a chi fa il tifoso occasionale e gli interessa giusto contare gli ori.
Il margine è cosi ridotto che si può vincere come arrivare ultimi.
Sì pero' continuando a fare "pat pat" sulla schiena e a dire "sei stato bravo lo stesso" a tutti non si va da nessuna parte
Si phelps, diciamo che farsi scippare mezzi tecnici dai russi perchè loro li possono pagare e noi no non aiuta.ma no...alla fine dà fastidio che abbiano perso così male, ma non vincere contro la Francia in una semifinale Olimpica ci sta...
spero che almeno si ritrovino per giocarsi il bronzo più tardi...
a baldini, cassarà e la errigo altro che pat pat sulla schiena...
io le vivo benissimo perchè stanotte vado a letto tranquillo...mi fa incavolare il rimanere immobili...Si, però fatemi dire una cosa... come le vivete male le olimpiadi
pioveva mi immagino ci sia zero ventoProblemi con le regate? Vedo rinvii e interruzioni
Neanche pensando che tutto faccia schifo si va molto avanti.Sì pero' continuando a fare "pat pat" sulla schiena e a dire "sei stato bravo lo stesso" a tutti non si va da nessuna parte
I nuotatori e i ciclisti quando sono?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
quotone!!!Di questa edizione del nuoto mi ricorderò anche le ennemila interviste con atleti italiani delusi e che "non capisco questa brutta prestazione".
![]()
Impressionante il livello qualitativo di quella specialità...da sempre...Per fortuna ho evitato il fioretto preferendogli il salto in alto dell'eptathlon. Ho già la mia preferita: la britannica Ennis.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì sempre ugualiDi questa edizione del nuoto mi ricorderò anche le ennemila interviste con atleti italiani delusi e che "non capisco questa brutta prestazione".
![]()