RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20:00 finale skeet con Cainero e Bacosi
20:13 quarti tiro arco con Nespoli

Potevamo chiudere con 4 ori e invece forse arriveremo a 4 medaglie. Credo faccia male questo più che altro...

l'unica cosa che fa male è l'atteggiamento di alcuni - Errigo e Cassarà su tutti...
poi a questi livelli, dove già per qualificarsi di fatto bisogna essere tra le prime 5/6 squadre del mondo, vincere o perdere è solo una questione di dettagli, di giornata "sì" o "no"...e può accadere davvero contro chiunque altro sia presente alle Olimpiadi...

Potevamo chiudere con 4 ori e invece forse arriveremo a 4 medaglie. Credo faccia male questo più che altro...
Fa male a chi fa il tifoso occasionale e gli interessa giusto contare gli ori.
Il margine è cosi ridotto che si può vincere come arrivare ultimi.

Sì pero' continuando a fare "pat pat" sulla schiena e a dire "sei stato bravo lo stesso" a tutti non si va da nessuna parte

ma no...alla fine dà fastidio che abbiano perso così male, ma non vincere contro la Francia in una semifinale Olimpica ci sta...
spero che almeno si ritrovino per giocarsi il bronzo più tardi...
Si phelps, diciamo che farsi scippare mezzi tecnici dai russi perchè loro li possono pagare e noi no non aiuta.

Sì pero' continuando a fare "pat pat" sulla schiena e a dire "sei stato bravo lo stesso" a tutti non si va da nessuna parte
Neanche pensando che tutto faccia schifo si va molto avanti.
A parte che sarò strano io ma prima di criticare qualsiasi cosa bisognerebbe almeno capire/conoscere cosa si sta criticando. Detto questo nella scherma il nostro margine si è assottigliato e può capitare di non vincere. Se stessimo parlando di gente che è arrivata fin qua vincendo gli ultimi 30 incontri 45-0 potrei anche bastonarli ma visto che non è così forse si deve cambiare un attimo tiro.

Di questa edizione del nuoto mi ricorderò anche le ennemila interviste con atleti italiani delusi e che "non capisco questa brutta prestazione".
:)

A me le interviste agli italiani nel nuoto fanno rabbrividire

"non so cosa sia successo"
"in allenamento andava tutto bene"
"comunque sono le olimpiadi e va bene così"

Per fortuna ho evitato il fioretto preferendogli il salto in alto dell'eptathlon. Ho già la mia preferita: la britannica Ennis.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Impressionante il livello qualitativo di quella specialità...da sempre...

Di questa edizione del nuoto mi ricorderò anche le ennemila interviste con atleti italiani delusi e che "non capisco questa brutta prestazione".
:)
Sì sempre uguali
Tutti gli anni in tutte le varie competizioni sempre li a dire
Eh non so cosa sia successo, mi dispiace, pensavo di fare meglio, non ero in forma, avevo la febbre, mi è morto il gatto, ho visto gli elefanti volare e mi sono sconcentrato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso