RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è significativo...
Ma significativo di cosa. Almeno in 4/5 occasioni sono più miracoli che occasioni perse.
Veramente vivete molto male lo sport.
Tolto il nuoto se facciamo il bilancio sui primi 8 (che di solito è il numero di qualificati alle finali) siamo abbondantemente in positivo.

Sì molto. Capisco che qua c'è gente che gode più delle sconfitte che delle vittorie ma hanno portato comunque a casa un oro e un argento. In una fase dove forse l'unica certezza è la Errigo ci può stare non ottenere risultati costanti.

Hai un leggerissimo sospetto che qualcuno goda delle sconfitte dei nostri???😂...a parte che a Londra vincemmo 4 medaglie su 7 nel fioretto femminile(3 nell'individuale+1 a squadre)...quindi già 2 medaglie in meno le avevamo in partenza...ci manca la medaglia della Errigo e almeno un bronzo del fioretto maschile...ma la Fiamingo e Garozzo non erano scontate però(quindi pareggiano le previsioni)se l'obbiettivo prima di Rio erano 3-4 medaglie perché si dice che la spedizione e'un fallimento???😐...ps.cmq ange86 le medaglie sono già 3 ...1 oro e 2 argenti(se non mi sbaglio)

Phelps, intendo... Si è forse rotto qualcosa a livello di squadra? Le polemiche Errigo - Di Francisca, le difficoltà dei fiorettisti... Speriamo si possa ricostruire bene...

ma guarda che la scherma Italiana non è mai stata un ambiente tranquillo...le polemiche al femminile non sono mai mancate e la squadra maschile se c'è una certezza è che è sempre stata incostante...vittorie clamorose quanto inattese e flop altrettanto fragorosi quando ci si attendeva qualcosa...è la storia di questa disciplina...
avresti dovuto vivere gli anni Ottanta, quando c'era gente come la Vaccaroni, il Cerioni atleta (che erano più le gare in cui veniva squalificato con il cartellino nero che quelle che vinceva) o quella banda di matti della sciabola di quei tempi (tipi alla Scalzo, Meglio, Marin, Dalla Barba & co.), che a Barcellona '92 dopo aver perso da super-favoriti nei quarti di finale a squadre contro la Romania la buttarono in una rissa memorabile che per poco non costò l'espulsione di tutta la squadra di scherma...
quelli sì che erano anni turbolenti a livello di squadra...non le polemicucce da bambini di oggi...:laughing7: ;)

dopo aver riportato a casa il titolo individuale maschile dopo vent'anni di attesa?
non scherziamo...

...

Cmq mio caro Phelps la colpa è pure tua...li illudi questi ragazzi😂...quando indichi un'atleta che potrebbe portarci qualche medaglia...qui poi la vogliono assolutamente 😁...(meglio d'oro)...e' visto un fallimento se poi delude...vedi ad esempio Campriani...già la finale per lui oggi e'stato un grandissimo risultato...anche se è arrivato solo settimo

Cmq giornata super positiva...3 medaglie di diverso colore😊...magari fossero tutte le giornate così...

"E' una sconfitta pesante". Così il c.t. Andrea Cipressa: "Ero contento quando abbiamo pescato la Francia e non la Cina, perché li abbiamo sempre battuti, ai Mondiali e durante l'anno. Invece, oggi ci sono mancati i veterani: volevo dare un'altra opportunità a Cassarà ma era spento, non c'era, e ha incassato un 8-2; Baldini ha invece subito un 10-1 in due assalti. C'è amarezza, ci siamo presentati da campioni del mondo, olimpici e numeri uno del ranking ma non abbiamo saputo gestire la pressione".

Cmq mio caro Phelps la colpa è pure tua...li illudi questi ragazzi...quando indichi un'atleta che potrebbe portarci qualche medaglia...qui poi la vogliono assolutamente ...(meglio d'oro)...e' visto un fallimento se poi delude...vedi ad esempio Campriani...già la finale per lui oggi e'stato un grandissimo risultato...anche se è arrivato solo settimo

beh, Campriani mi sembra che abbia fatto il suo quando doveva...cioè lunedì...
io mi aspettavo da lui una medaglia nell'aria compressa ed è arrivata (pure d'oro, meglio che a Londra quando fu d'argento) e adesso vediamo domenica nella "sua" gara...e qui francamente non si può non scrivere che ci si aspetta il massimo, visti i precedenti e lo stato di forma attuale...
che oggi non fossimo da medaglia l'avevo sottolineato...quindi non mi voglio assolutamente prendere questa "colpa" che non ho...:eusa_naughty: :D

vedere la Danimarca regolare a 3.53 allevia un po' la delusione per la mancata presenza nella finale per il bronzo dell'inseguimento a squadre di ciclismo...la medaglia era davvero fuori portata in ogni caso, in queste condizioni...

Ragazzi oggi non era la gara di Campriani... anzi è già un miracolo che sia stato 5o (o meglio... è indice del suo stato di forma pazzesco)

Una delle finali più belle finora dell'Olimpiade questa dell'inseguimento maschile. STREPITOSA! WOW!

Bradley Wiggins ha fatto tre tirate FANTASMAGORICHE

Perché il sito ufficiale mi segna 6 ori per la Francia di cui due dal Judo +78 kg D? :5eek:
https://www.rio2016.com/en/medal-count-country

perchè è chiaramente un errore...

p.s. ca**o che finale nell'inseguimento a squadre!!!! spettacolo purissimo...e che cuore e che palle gli Australiani...sembravano allo sfascio nei turni precedenti e quando contava di più hanno quasi sorpreso i super-Britannici (che hanno avuto bisogno di un altro record del mondo per vincere)...

sono queste gare che ti fanno amare lo sport e le Olimpiadi più di ogni altra forma di intrattenimento...:icon_bounce:
altro che Bragagna e i suoi vomitevoli sproloqui...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Una delle finali più belle finora dell'Olimpiade questa dell'inseguimento maschile. STREPITOSA! WOW!

al pari della finale dei 10mila metri femminile.
fantastica australia ha dato tutto, e GB rifá il record del mondo waw...

irreale ciò che fa wiggins favolosoo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso