RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male hanno messo la riserva per fargli prendere la medaglia e ora sta perdendo con un parziale di 9-3 :laughing7:
Regola stupida che non hanno ancora deciso di cambiare. In qualsiasi finale, anche olimpica, si da la medaglia anche a chi non ha mai giocato un minuto. Nella scherma alle olimpiadi non si sono ancora civilizzati.

Comunque, vedendo il medagliere... A Londra nel venerdì della prima settimana eravamo a 4-5-3, adesso siamo a 4-7-4. Siamo perfettamente in linea ;) Verranno però a mancare le medaglie di boxe maschile e taekwondo, quindi potremmo chiudere con un bilancio simile. Vedremo. Intanto mi pare iniziato il match di tennis.

Sono nell' intervallo di Serbia-Usa, ma nel mentre, non riesco proprio a seguire il badminton su rai2 senza che mi venga da sorridere.

Solo ora riesco a dire che ritengo la gara disputata dai fiorettisti italiani una assoluta vergogna. Inguardabili.

Tra l'altro scopro solo ora che abbiamo un'italiana nel badminton tra poco

Cmq ho visto che le semifinali di singolare maschile di tennis non sono per niente male

Peccato che non ce la fanno vedere!! Abbiamo visto il badminton fino ad adesso ma l'italiana no... :icon_rolleyes:

Durante la partita di basket c'è stato un cambio di collegamento terrificante con l'atletica su una tripla decisiva a un minuto dalla fine

Ma scusate se la giocatrice è coreana perché nella grafica è segnato USA?? :eusa_think:

A quanto pare era davvero statunitense, ma io avevo sentito varie volte il commentatore dire "coreana"... Forse si riferiva alla giocatrice che avrebbe giocato dopo contro la Cicognini...

Gran bella gara tra Serbia-Usa, nonostante l'avvio a senso unico ed i problemi di falli di Raduljica.
Superbi Jokic (anche se nel finale forza un tiro evitabile) e Milos a spiegare basket in cabina di regia.
Usa che continuano a giocare male, isolamenti, atletismo, talento individuale e poco altro. Purtroppo gli basterà per vincere.

Rai ridicola! Ritardo audio per oltre metà partita e cambio di regia senza senso ad 1min dalla fine :lol:
Dovrebbero mandare in onda anche Francia-Venezuala tra 1.30

Pescante imbarazzante nella telecronaca del tennis. Sembra che sia stato chiamato all'improvviso a commentare il match di Fognini e Vinci dato che Sangiorgio sta commentando la finale di doppio maschile sul web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso