RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male hanno messo la riserva per fargli prendere la medaglia e ora sta perdendo con un parziale di 9-3 :laughing7:
Regola stupida che non hanno ancora deciso di cambiare. In qualsiasi finale, anche olimpica, si da la medaglia anche a chi non ha mai giocato un minuto. Nella scherma alle olimpiadi non si sono ancora civilizzati.

Comunque, vedendo il medagliere... A Londra nel venerdì della prima settimana eravamo a 4-5-3, adesso siamo a 4-7-4. Siamo perfettamente in linea ;) Verranno però a mancare le medaglie di boxe maschile e taekwondo, quindi potremmo chiudere con un bilancio simile. Vedremo. Intanto mi pare iniziato il match di tennis.

Sono nell' intervallo di Serbia-Usa, ma nel mentre, non riesco proprio a seguire il badminton su rai2 senza che mi venga da sorridere.

Solo ora riesco a dire che ritengo la gara disputata dai fiorettisti italiani una assoluta vergogna. Inguardabili.

Peccato che non ce la fanno vedere!! Abbiamo visto il badminton fino ad adesso ma l'italiana no... :icon_rolleyes:

Durante la partita di basket c'è stato un cambio di collegamento terrificante con l'atletica su una tripla decisiva a un minuto dalla fine

Gran bella gara tra Serbia-Usa, nonostante l'avvio a senso unico ed i problemi di falli di Raduljica.
Superbi Jokic (anche se nel finale forza un tiro evitabile) e Milos a spiegare basket in cabina di regia.
Usa che continuano a giocare male, isolamenti, atletismo, talento individuale e poco altro. Purtroppo gli basterà per vincere.

Rai ridicola! Ritardo audio per oltre metà partita e cambio di regia senza senso ad 1min dalla fine :lol:
Dovrebbero mandare in onda anche Francia-Venezuala tra 1.30

Pescante imbarazzante nella telecronaca del tennis. Sembra che sia stato chiamato all'improvviso a commentare il match di Fognini e Vinci dato che Sangiorgio sta commentando la finale di doppio maschile sul web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso