milanistaavita
Digital-Forum Friend
Marin e Turrini su rs1...inizia la Heat 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però gli streaming sono di più fortunatamente, coprono praticamente tutto con qualità maggiore della rai
Ma per tutti i campi è così?Io non riesco a seguire il tennis con questa ripresa bassa
Marin e Turrini su rs1...inizia la Heat 4
boh, mi sembrano svogliati a sentire le interviste....peccato"affogati", come suol dirsi...
speriamo non sia un presagio di "Rio come Londra" per il nostro nuoto...
comunque, livello spaventoso...con 4.13 "alto" non si va in finale...
se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
Tra le 20 e 21 arrivo ciclismo con Nibali e co.
Prima in telecronaca dicevano che con quel passo era confermato un arrivo alle 16:30 locali - quindi 21:30 italiane![]()
boh, mi sembrano svogliati a sentire le interviste....peccato
Ore 18.45 contro la coreana Choi. Come la vedete?
Prima in telecronaca dicevano che con quel passo era confermato un arrivo alle 16:30 locali - quindi 21:30 italiane![]()
Picco di forma a giugno (come tutte le stracaz*o di volte) arrivi ad agosto che non vai una mazza e sei sfavato
Caxxata colossale quella di lasciare andar via dalla nazionale azzurra la bellissima Nathalie (il miglior fisico della schermavero...
e anche la Milanese che gareggia per il Brasile di "mammà", Nathalie Moellhausen è nei quarti...certo che la scherma è partita con un bel po' di sorprese, come da tradizione della spada...