RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Medaglia d'oro strappata all'ultimo colpo al Brasile..in favore del vietnamita Hoang

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Nibali outsider?

Comunque STREPITOSA finale del tiro maschile. STREPITOSA

Nibali era considerato uno che poteva portarci(eventualmente)una medaglia...ma era uno dei tanti che poteva lottare per una medaglia...non possiamo considerarlo una grossa delusione vera e propria...ci si sperava...io intendo come delusione ad esempio(facendo corna) prendere zero medaglie nel fioretto femminile...cioè medaglie quasi sicure

Praticamente dopo la Fiamingo tocca aspettare fino alle 3:30 per vedere Detti in finale?

Nibali era considerato uno che poteva portarci(eventualmente)una medaglia...ma era uno dei tanti che poteva lottare per una medaglia...non possiamo considerarlo una grossa delusione vera e propria...ci si sperava...io intendo come delusione ad esempio(facendo corna) prendere zero medaglie nel fioretto femminile...cioè medaglie quasi sicure
Beh le gare di ciclismo di un giorno (specie Mondiali e Olimpiadi) non hanno logica. L'importante è costruire la corsa giusta. L'Italia l'aveva costruita. E' caduto, avrebbe lottato per una medaglia senza la caduta. Capita purtroppo.

Se ha fatto il personale ha spinto per forza :eusa_think:

non necessariamente...se fosse in condizione da 3.41, un 3.43 alto viene fuori senza spingere al 100% (è ovvio che almeno al 95% devi andare in una batteria olimpica, ma forse potrebbe avere ancora una piccola riserva - come detto, si vedeva chiaramente che non ha messo le gambe a palla negli ultimi 50 come fa di solito...spero fosse per scelta e non perchè non ne aveva più...le interviste a caldo non contano...non vi fidate)...

comunque vederemo stanotte...

non commento la sfiga di Nibali (che però non credo avrebbe vinto lo stesso)...
a proposito...chi diceva che i velocisti/passisti veloci non avevano chance?

e non commento nemmeno l'indegna esibizione degli arcieri...una vergogna totale, non certo per la sconfitta in sè, quanto per l'atteggiamento osceno (specie Nespoli...da fustigare all'istante)...

e adesso forza Rossella...rimani solo tu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso