RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto? Niente 0! :D:D una medaglia al giorno e si rispetta il minimo obiettivo immaginabile... sulle 20 medaglie.

visto l'inizio, ci metterei la firma su quel bilancio...

BigCiruzziello ha scritto:
Mi segnalate qualche evento importante?

beh, gli eventi principali nelle prossime 2 ore direi che sono le finali di Scherma, Judo e Arco...
poi alle 22.30 c'è anche Cappai nella Boxe per quanto riguarda l'Italia...
se ti piacciono gli sport di squadra, tra 10 minuti c'è un interessante Spagna-Montenegro nella Pallamano donne e alle 22 USA-Francia di Calcio donne, praticamente la finale anticipata, a mio giudizio...

@phelps

In ottica Fiamingo meglio Rembi giusto?

come personalità e tipo di scherma senz'altro...ma poi se perdesse sarebbe peggio, perchè partirebbe da favorita...con una campionessa affermata come la Szasz, invece, anche una sconfitta sarebbe nell'ordine delle possibilità, farebbe meno male...

in ogni caso, io credo che ormai Rossella sia davvero la più forte del lotto quando conta...per me ogni sua mancata vittoria è definibile come "delusione"...

Ma nella carabina femminile ha vinto una 19enne contro le senior cinesi. E che tiri...era da diretta...neanche lo streaming...evviva...

Ma nella carabina femminile ha vinto una 19enne contro le senior cinesi. E che tiri...era da diretta...neanche lo streaming...evviva...
certo che c'era lo streaming, io la ho seguita lì ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Una delle più grandi delusioni sportive della mia vita

Il karma nello sport è sottovalutato
Vinto il Giro grazie ad una caduta
Vinto un Tour grazie anche a delle cadute
Persi un olimpiade ed un mondiale grazie a delle cadute

Peccato perchè stavolta straordinaria la tattica italiana

Intanto prima grande sorpresa dagli sport di squadra... nel basket M l'Australia strapazza la Francia.

Ricordo Italia - Serbia di pallavolo F stanotte alle 03.35

Io l'ho vista in tv, ma doveva essere in differita. Pazzesca l'americana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso