RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo alle previsioni o altro, vi ricordo che l'Italia come paese non è poi cosi grande (come territorio, abitanti ecc.) eppure vince moltissimo a tutte le olimpiadi, raramente abbiamo preso poche medaglie. Ci sono paesi grandi come l'italia che prendono poche medaglie.

Tornare in tempo per godersi la grande impresa di Viviani: grandissimo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

alex89 ha scritto:
E vai con il quarto amaro...

io andrei anche volentieri con un po' di spumante...ma quello l'avevo già finito a cena...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

va beh...tenterò un terzo "on the rocks"...:5eek:

ma poi dopo mi aiutate voi ad arrivare alle 5...:eusa_doh:

Cioè se stai per terra e vieni doppiato per 1,2,3,4 o 5 volte sei in un "bonus", da lì in avanti tocca recuperare.
Giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Viviani è di Isola della Scala, patria del riso... Festeggerà, da buon veronese, con risotto al tastasàl! (accompagnato a un buon valpolicella :D)

Scusate ma ho dovuto togliere l'audio prima della caduta. La cosa non ha influito?

hanno 5 giri di bonus da usare in caso di caduta o problemi meccanici, fortunatamente non ha avuto ripercussioni fisiche.

la medaglia più bella di tutti, finalmente viviani ce l'ha fatta, ripagati tutti i suoi sacrifici, bravoooo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Cioè se stai per terra e vieni doppiato per 1,2,3,4 o 5 volte sei in un "bonus", da lì in avanti tocca recuperare.
Giusto?

E lo devono concedere i giudici. Se no, ti butti giu' quando sei stanco e risolvi.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso