Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io barcollo già![]()
Davvero... aveva comunque già rischiato in semifinale.Buttato via l'oro. Brutta giornata per l'Italia... argento che sa di amaro
Con i sé non si fa la storia ma se i tre del ciclismo arrivavano alla fine vinceva Nibali. Quindi purtroppo dovremo parlare di 2.Cominciamo con gli ori mancati.
Siamo a 1 dopo un giorno. Niente male come media
Comunque un argento almeno è a casa dai...
Tocca aspettare il fioretto femminile mi sa...Giornata nera..è una maledizione questa 200 medaglia d'oro..ora ci tocca aspettare il nuoto..ma li ci sono pochissime speranze di farcela
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Comunque giornata nerissima.Davvero... aveva comunque già rischiato in semifinale.
E manca ancora il nuoto stanotte![]()
Renzi quando torna a casa?
Esatto dai, aveva ripreso la semi da -5 se non ricordo male.Davvero... aveva comunque già rischiato in semifinale.
Hockey prato inguardabile. Sfondo blu mare e pallina bianca. La pallina In streaming si vedeva o non. Per me inguardabile.perdere con la Szasz ci sta...
ma perdere così fa davvero male...a questo punto è senz'altro più un oro perso che un argento vinto, anche se dopo la semifinale non si poteva certo dire altrettanto...
e l'incubo di Sochi (la casella degli ori ferma a quota 0) resta sempre lì...
nel frattempo, un pessimo Cappai torna subito a casa nella Boxe...
ora finalmente un po' di relax del tuto privo di coinvolgimento emotivo con pallamano, hockey prato e sollevamento pesi...prima del gran finale con il nuoto (e il volley donne)...
La sua energia però rimaneRenzi quando torna a casa?
Io ho zero aspettative sul nostro nuoto... tranne Paltrinieri