RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto su twitter che lingua ha fatto 6 tiri alle olimpiadi compresa penso Londra e ha fatto 6 nulli. Mahhhhh. È record....

Forse ce la facciamo (a patto di arrivare a 10 ori :laughing7:) considerato che non solo la nostra falegnameria è ben strutturata, ma abbiamo anche una argenteria di un certo livello... :D
Ma non dicevi che non saremmo entrati neanche tra le prime 15 nazioni?
Adesso non ti va bene nemmeno essere nelle prime 10?
Ah, visto che in questa Olimpiade, dall'alto della tua competenza, hai criticato tutto e tutti, dovresti informarti anche sulla "falegnameria" degli avversari che, a quanto pare, non è che sia meno strutturata della nostra:evil5::eusa_whistle:

Australia-Lituania 26-17 a fine primo periodo. Buzzer beater a fine tempo da 3 di Della Vedova.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non dicevi che non saremmo entrati neanche tra le prime 15 nazioni?
Non credo.. E comunque le previsioni della vigilia ci accreditavano - e qui lo pensavamo tutti, esperti e non - di massimo 5/6 medaglie d'oro.
Per quanto riguarda le critiche, ne ho lette molte, da diversi utenti e indirizzate ad atleti, giudici e dirigenti. Non credo di essere l'unico. ;)

sono altamente qualificato...:evil5: ;)

p.s. comunque a Milano richieste del genere sono nella media, non è certo un tariffario di lusso...
Ero rimasto massimo a 30, gli anni passano anche per me evidentemente :badgrin:
Quasi quasi mi butto pure io sul mercato :laughing7: :laughing7:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Santiusti negli 800. Deve stare sotto i 2 minuti per qualificarsi o arrivare fra le prime due.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso