RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi veramente: in una rete che 24'ore trasmette olimpiadi c'è bisogno di parlare di Olimpiadi in un "programma" che si rivela un corpo estraneo al canale questo periodo? E per parlare dei risultati di IERI?!?!?!? Ma che razza di pubblico ha questa rete?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma infatti, per una volta che potevano mandare in ferie qualcuno...

Poi subito dopo fanno il TG olimpico, potevano mandare a Rio l'interprete e in ferie la conduttrice del telegiornale.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Il Gala della Ginnastica era stato abolito a Londra invece è tornato per Rio. Io penso che, per chi apprezza la ginnastica, sia certamente spettacolare ma che c'entri poco. Magari si può fare una parentesi durante la cerimonia di chiusura o subito prima.

Ci sono state edizioni anche migliori (tra quelle che ho visto io, LA 1984, Barcellona 1992, Sidney 2000) ma questa inizialmente non veniva vista come un'edizione da molte medaglie per noi. Direi che è molto buona, sinora.

Ad occhio potremmo fare meglio di Londra e forse anche di Pechino, avvicinandoci alle 3 edizioni "d'oro" degli ultimi tempi (Atene, Sydney, Atlanta). Non male per un'Olimpiade che sarebbe dovuta essere "difficile" per noi (Sport Illustrated ci dava 20 medaglie di cui 6 ori, Associated Press 3 ori...!)

Ultima modifica:
Impianto vuotissimo. Bisogna ammettere che il pubblico brasiliano, a parte Beach Volley e Calcio, nelle altre discipline si è visto poco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In realta' non e' cosi' vuoto, se guardi bene, il secondo anello e' pieno. Si vede che hanno tenuto il prezzo dei biglietti troppo alto.

EDIT: Hanno detto ora che faranno una replica dello stesso spettacolo stasera (ora brasiliana).

Sent from my FP2 using Tapatalk

Ultima modifica:
Impianto vuotissimo. Bisogna ammettere che il pubblico brasiliano, a parte Beach Volley e Calcio, nelle altre discipline si è visto poco.

per il golf c'era abbastanza pubblico.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ci sono state edizioni anche migliori (tra quelle che ho visto io, LA 1984, Barcellona 1992, Sidney 2000) ma questa inizialmente non veniva vista come un'edizione da molte medaglie per noi. Direi che è molto buona, sinora.

Atlanta 1996,per me la migliore di sempre

Brasile-Germania sarebbe una "discreta" finale, soprattutto dopo il Mineirazo di due anni fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso