RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La bella vittoria della Nazionale di pallavolo non deve cancellare la valanga di errori fatti, specie al servizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Venerdì sera sarà Italia - Stati Uniti. Anche qui... Venerdì sera doppio Italia-Usa. Uno per la finale, uno per il titolo olimpico! :D

Reazione d'orgoglio dell'Argentina che si porta a -16 (56-40) all'intervallo lungo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buono da metà del secondo set e tutto il terzo, con gli USA dovremo giocare come nel girone. Ma ce la possiamo fare.
Ora mi guarderò Brasile-Argentina e le finali di beach femminile.

Tanti errori, vero, ma ci siamo. Abbiamo già battuto gli USA, certo ora sarà una semifinale Olimpica, sarà tutto diverso.
Comunque l'orario della finale 200 m donne? Sempre dopo le 3 vero?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non c'è ancora l'orario della semifinale, speriamo che la Rai si faccia sentire per avere un orario accettabile

Tanti errori, vero, ma ci siamo. Abbiamo già battuto gli USA, certo ora sarà una semifinale Olimpica, sarà tutto diverso.
Comunque l'orario della finale 200 m donne? Sempre dopo le 3 vero?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

3:30

Avevo letto a suo tempo che la pallanuoto era uno di quegli sport lasciati "comodi" per gli orari europei... Sulla pallavolo non so quanto interesse abbiano negli Stati Uniti verso questo sport...

Infatti so che la Rai aveva chiesto e ottenuto di far giocare il quarto del Settebello ieri alle 21:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso