RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque rivedendo bene la gara di Gatlin, non ha rallentato alla Bolt, è stato proprio sorpassato perché andavano più veloci.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Era molto contratto. Già nei 100 non era andato bene. Se ci fai caso si gira prima di arrivare al traguardo perché sa di andare più lento degli altri. C'è anche da considerare che è stato sempre fischiato dal pubblico in questi giorni per la questione doping: questo può averlo "abbattuto" psicologicamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti, io le ho viste in diretta e Gatlin non ha voluto per niente fare il Bolt, anzi. Ha spinto fino alla fine, ma è stato superato.

Discorso diverso per Bolt che ha rallentato forse anche troppo rischiando di farsi raggiungere. Il record, secondo me, è ampiamente alla portata. Sempre se vuole...

Continuo a pensare che ci sia troppa differenza di eventi in programma tra la prima e la seconda settimana.
Forse nella prima dovrebbero lasciare più spazio agli sport di squadra che ovviamente nella fase iniziale hanno più match.

Ora il Triathlon con gli azzurri Fabian e Uccellari

Alessia Trost in finale del salto in alto

Ultima modifica:
Ma una volta nel triathlon le bici non avevano le appendici, appunto, da triathlon? E non era vietato stare in scia in bici?

Ma una volta nel triathlon le bici non avevano le appendici, appunto, da triathlon? E non era vietato stare in scia in bici?

per la scia dipende dal tipo di gara, nella gara olimpica e pure nel circuito internazionale è permesso

è cambiato il regolamento nel corso degli anni...ora le "vecchie" regole valgono di fatto solo per gli Iron Man (le distanze "folli" con 3.8km a nuoto/180km in bici e la maratona) e i mezzi Iron Man (con distanze appunto dimezzate rispetto alla gara "regina")...

nelle gare corte ormai la fase ciclistica usa solo bici "normali" e consente tutti i normali comportamenti "di gruppo", come nel ciclismo vero e proprio)...

comunque oggi bene Fabian nel nuoto...e speriamo regga con i primi nel ciclismo nonostante la salita non sia il suo forte...
peccato però che poi alcuni tra i migliori corridori non abbiano perso granchè in acqua e quindi non si possa nutrire troppa speranza di un miracolo...

nel frattempo, disastrosa sinora la prova di scherma delle ragazze del pentathlon moderno...

Bravissime!!!! Finalmente un po' d Italia nell atletica!!!

Triathlon con l italiano che può raggiungere il podio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso