RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è la giusta punizione per aver fatto troppi "calcoli" nelle partite con Croazia e USA nel girone iniziale...:evil5:

speriamo che almeno sabato ci sia una ripresa e non finisca male come ai mondiali di Barcellona 2013 (allora furono Montenegro e Croazia a distruggerci una volta arrivati con troppo entusiasmo in semifinale)...

clamoroso per davvero! la giapponese Yoshida, dopo anni di imbattibilità, perde la finale per l'oro nei -53kg della Lotta contro l'americana Maroulis...:5eek:

quindi, ben che vada, sarà "solo" 4 su 6 per il Giappone nella lotta femminile (ma la quarta deve ancora arrivare :eusa_whistle:)...

Peccato quel blackout iniziale perché dopo bene o male ce la siamo anche cavicchiata... Forse anche perché i serbi hanno mollato un po' la presa...

Ma se vincevamo il girone li beccavamo nei quarti :D

magari avessimo battuto la Croazia loro non si sarebbero accontentati del quarto posto nel girone e avrebbero spinto per arrivare terzi (anche loro avrebbero potuto pensare che l'Italia non fosse l'avversario migliore nei quarti, specie arrivando lanciata da un 5 vinte - 0 perse nel girone)...
così invece abbiamo dimostrato solo di aver paura di loro...e questo ha avuto il suo effetto psicologico sulla partita di oggi, ne sono certo...

Sabato 16.40 Montenegro-Italia Rai2

8-10 almeno salvano la faccia anche se la Serbia e'gia'in doccia. All'inizio se la sono fatta sotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intanto Argentina scatenata nella finale dll'hockey maschile...

p.s. ma visti tutti i paisà che hanno, se vincono loro, una mezza medaglia d'oro la danno anche a noi? :eusa_think: :5eek: :lol: :eusa_doh:

Lapp rai rio2016 mi ha notificato: settebello solo argento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso