RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo morendo dalle risate adesso :D c'erano le statunitensi che gareggiavano da sole :D era una situazione surreale

Ultima modifica:
Iniziata la seconda semifinale di basket femminile Francia-USA con audio nettamente in ritardo. Così non ce la faccio proprio a seguirla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque la fine imminente delle Olimpiadi mi mette un dilanio inaudito

Sarà perchè è l'olimpiade che ho seguito meglio di tutto
Sarà perchè (lo dico da tifoso di calcio) riparte immediatamente la serie A con tutto le polemiche
Sarà perchè alcuni sport li rivedrò tra 4 anni (chissà come si evolverà la situazione Discovery)

Sarà perchè (lo dico da tifoso di calcio) riparte immediatamente la serie A con tutto le polemiche
Sarà perchè alcuni sport li rivedrò tra 4 anni (chissà come si evolverà la situazione Discovery)
dal 21 agosto il CIO lancia la webtv CIOchannel, inizialmente solo con telecronaca inglese, ma poi può essere richiesta dalle varie tv che detengono diritti delle olimpiadi...
vediamo come sará struttirata se manderanno pure eventi live potrebbe essere un buon servizio

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

dal 21 agosto il CIO lancia la webtv CIOchannel, inizialmente solo con telecronaca inglese, ma poi può essere richiesta dalle varie tv che detengono diritti delle olimpiadi...
vediamo come sará struttirata se manderanno pure eventi live potrebbe essere un buon servizio

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

si ma per trasmettere cosa? :eusa_think:

Per non far perdere audience (e quindi soldi) alla tv statunitense NBC.
Quindi americane qualificate alla finale?

Stessa tua situazione. Ogni volta i giochi durano poco e appena sai che stanno per finire ti sale il magone. Poi appunto ricomincia la Serie A nello stesso weekend per sottolineare ancor di più il distacco (il campionato italiano mi nausea ormai...e anche io lo dico da tifoso)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pronto Bolt per i 200m
Sarà record? Secondo me ci andrà vicino anche se la pioggia ha rovinato un pò i piani

Niente, finché rallenta così tanto il record rimarrà sempre quello :D
Inviato dal mio GT-I9001

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso