Eurodance90
Digital-Forum Senior
Stavo morendo dalle risate adesso
c'erano le statunitensi che gareggiavano da sole
era una situazione surreale
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il senso della cosa?Stavo morendo dalle risate adessoc'erano le statunitensi che gareggiavano da sole
era una situazione surreale
Invece a quest'ora c'è ancora pugilato in differita.Con l'Atletica si parte presto stasera: 23.30
Quindi tutto RAI 2 per un bel dritto ad arrivare alla Finale del Beach Volley.
Per non far perdere audience (e quindi soldi) alla tv statunitense NBC.Ma il senso della cosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
dal 21 agosto il CIO lancia la webtv CIOchannel, inizialmente solo con telecronaca inglese, ma poi può essere richiesta dalle varie tv che detengono diritti delle olimpiadi...Comunque la fine imminente delle Olimpiadi mi mette un dilanio inaudito
Sarà perchè è l'olimpiade che ho seguito meglio di tutto
Sarà perchè (lo dico da tifoso di calcio) riparte immediatamente la serie A con tutto le polemiche
Sarà perchè alcuni sport li rivedrò tra 4 anni (chissà come si evolverà la situazione Discovery)
dal 21 agosto il CIO lancia la webtv CIOchannel, inizialmente solo con telecronaca inglese, ma poi può essere richiesta dalle varie tv che detengono diritti delle olimpiadi...
vediamo come sará struttirata se manderanno pure eventi live potrebbe essere un buon servizio
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ma perché nella lotta la fine della ripresa è segnata da un suono di clacson?![]()
Ma la n 20 della nazionale femminile di basket francese quanto sarà alta?![]()
Leggo.. 163 cm!
Quindi americane qualificate alla finale?Per non far perdere audience (e quindi soldi) alla tv statunitense NBC.
Comunque la fine imminente delle Olimpiadi mi mette un dilanio inaudito
Sarà perchè è l'olimpiade che ho seguito meglio di tutto
Sarà perchè (lo dico da tifoso di calcio) riparte immediatamente la serie A con tutto le polemiche
Sarà perchè alcuni sport li rivedrò tra 4 anni (chissà come si evolverà la situazione Discovery)
Quindi americane qualificate alla finale?
Che paccata...mahSì, ci ha rimesso la Cina