marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma il regno unito come c*zzo fa?!?
Oh manco a dire che sono enormi, sono come noi!
Hanno creato un programma sportivo ALLUCINANTE da dopo Atlanta... dal nulla sono diventati la seconda potenza mondiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il regno unito come c*zzo fa?!?
Oh manco a dire che sono enormi, sono come noi!
6° Manfredi Rizza nel K1 200 m
A me al fotofinish era sembrato essere arrivato quarto.. addirittura pensavo anche al bronzo.
Non esageriamo![]()
a noi credo rimangano solo le due possibilità del bronzo nella pallanuoto maschile e un'altra medaglia nella pallavolo maschile in finale.
a noi credo rimangano solo le due possibilità del bronzo nella pallanuoto maschile e un'altra medaglia nella pallavolo maschile in finale.
Troppo lusso eh??Non esageriamo![]()
Ben pagata invece la seconda rotazione, molto più di quello che valeva in realtà. Da quello che ho visto noi siamo realisticamente da quinto, massimo quarto posto.Nella ritmica chiudiamo la rotazione al quarto posto...
Edit: Quinto, ci ha superato anche la Spagna. Il podio non è lontano, ma in prospettiva bisognerà mettere dietro sia Bulgaria che Bielorussia...![]()
Concordo in pieno. Il percorso di MTB e' molto duro e tecnico, ha dato la possibilita' alle piu' brave di creare un buon distacco dalle altre.Bellissimo invece il percorso messo su per la MTB, lo metto al secondo posto solo dopo l'arena del beach a Copacabana.
PS. Adesso che è iniziata la Serie A nessuno si caga più il Settebello![]()