RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque l'argento della Nazionale maschile non era per nulla scontato, come non lo era il bronzo di Londra. In vista di Tokyo questi ragazzi hanno strada, invece bisogna completamente ristrutturare le ragazze, che a Tokyo devono riscattare la figuraccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rapina a mano armata no, ma i set ball vanno chiusi! Commento di Lucchetta vale piu'di mille parole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo posso dire che i brasiliani sono un popolo di esaltati?Non ci volevano neanche far controllare il challenge.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Si può dare l'mvp al libero brasiliano? Perché lui ha fatto la differenza oggi come ad Atene. Prima o poi smetterà
Noi sono bastati due punti ladrocinati in momenti importanti e ci siamo sciolti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non dico che il Brasile non abbia meritato ma dopo la vergogna del challenge si è capito in che situazione giocavamo...davvero senza parole

E l'olimpiade ormai finita
Ci vediamo poi per quella invernale
Ci sono pure i giochi europei, ma non so quando...

Stanotte guarderete la Cerimonia? Io non resisto, anche se mi calerà una malinconia terribile...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque l'argento della Nazionale maschile non era per nulla scontato, come non lo era il bronzo di Londra. In vista di Tokyo questi ragazzi hanno strada, invece bisogna completamente ristrutturare le ragazze, che a Tokyo devono riscattare la figuraccia
No, ma questo oro era alla nostra portata e non so quando ci ricapiterà. Sono devastato quasi quanto Atlanta. L'unica piccola consolazione è l'esperienza maturata in una finale, utile per il futuro di questa squadra (che starà ancora insieme almeno il prossimo quadriennio). Ma qualcosa mi dice che di testa noi soffriremo sempre questi finali e quei punti che abbiamo perso.

Cmq tornando a tema...il Brasile(purtroppo) ha meritato di vincere...però e'stata una grande Italia...sono orgoglioso di loro...un olimpiade da 9 per me...era da 10 se facevamo meglio di Londra...ma il mondo li fuori diventa sempre più forte...avere un bottino simile a Londra e'un miracolo😊...bene così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso