RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francia disintegrata..quanto può andare lontano l'italvolley?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

cancellate le gare di canottaggio causa vento

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

sempre meglio...:eusa_doh:

nel frattempo, dopo le sorprese tra le donne di ieri, anche oggi con gli uomini la pallamano comincia con i botti...il Qatar all-stras distrugge la Croazia...mah...:eusa_doh:

adoro le facce da rosiconi dei francesi. per me non hanno eguali al mondo. in tutti i campi :laughing7:

nello sport se la giocano con gli spagnoli.

A parità di piattelli spareggio o si guarda chi ha fatto meglio in una determinata serie?

Se si qualificano le prime 6 mi sa che è dura per la Rossi..

no, è ancora perfettamente in corsa...alla fine della seconda serie sarà giusto sul limite di qualificazione (la Namibiana Ahrens scenderà costantemente...dubito possa fare più di 67/68 finale, anche meno)...

ovviamente servirà almeno 24 nell'ultima serie, altrimenti sono tutte speranze inutili...

Ah ho capito la qualificazione è 75 piattelli,credevo 50.Allora ancora se la può giocare.

ora è in corso la prima finale di giornata...pistola ad aria compressa donne...da non perdere...

momento incasinato assai...anche Garozzo adesso in pedana nella scherma (per ora molto meglio di Cassarà)...

ora è in corso la prima finale di giornata...pistola ad aria compressa donne...da non perdere...

momento incasinato assai...anche Garozzo adesso in pedana nella scherma (per ora molto meglio di Cassarà)...
;) sul web la finale pistola

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso