RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo l'OBS copre male il torneo di tennis (anche i campi sono bruttini) e non possiamo vederlo. Mi immagino il corollario di imprecazioni
Vedendo lo score dalla app di rio2016 il 1set di fognini è stato un disastro, subito break e % sotto il 50% tranne la 2nd di servizio (82%)...ora sono 3-2 fognini ma 30-40 estrella nel 7game del 2set

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Cmq ok...Avola sarà stato sfavorito...però sei in vantaggio di +6...non ci sono scuse...speriamo che si riprenda per la competizione a squadre...sarà a pezzi...ps.cmq ragazzi non usiamo parole come vergognoso o simili...si allenano tutti i giorni e guadagnano un'inerzia rispetto ad atleti più famosi di loro...Avola ha solo avuto il braccino corto...
E' molto semplice. Non è un campione. Ottimo atleta, ma non un campione. Chi è un campione sta con la testa quando è sotto ed è spietato quando è sopra. Come ha fatto più volte la Fiamingo ieri. Lei sì una campionessa, al di là della finale persa.

E' molto semplice. Non è un campione. Ottimo atleta, ma non un campione. Chi è un campione sta con la testa quando è sotto ed è spietato quando è sopra. Come ha fatto più volte la Fiamingo ieri. Lei sì una campionessa, al di là della finale persa.

E come posso darti torto???ti do'pienamente ragione

scusate le finali di nuoto andranno in onda sempre alle 3 di notte 22 ora locale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso