RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, magari sono stanco e tutto, ma sbaglio o messa così sarebbe una notizia negativa per Alex? "occultato positività in cambio di soldi" non vuol dire ché Schwazer o chi per lui ha pagato i coordinatori del test affinché nascondessero il risultato positivo al testosterone?

in effetti sembra anche a me così

speriamo sia vera e che Alex sia rimesso in gara...sono un oro sicuro e uno possibile se non probabile...per le nostre asfittiche e disperate condizioni sarebbe una bombola d'ossigeno enorme (anche se ho paura che poi ci penseranno i giudici in gara a farlo fuori...la famiglia Damilano è pur sempre la padrona della commissione tecnica della marcia)...
che stai dicendo??? se la notizia è vera,schwazer è ancora più nei guai!

Beh per loro ovviamente la iaaf per schwarzer hanno fatto il contrario...solo per lui naturalmente...

ha scritto che il responsabile dei controlli è corrotto = per Schwazer è buono (tutti i suoi test sono negativi tranne quello di Capodanno del complotto), perchè avrà più chance di sostenere, risultati alla mano, che è stato incastrato da una manica di imbroglioni (e se ascoltate le telefonate intercettate pubblicate da Repubblica nel suo docu-film caricato in questi giorni sul sito web, vi togliete pure ogni dubbio che quello contro Schwazer è un complotto bello e buono)...

ha scritto che il responsabile dei controlli è corrotto = per Schwazer è buono (tutti i suoi test sono negativi tranne quello di Capodanno del complotto), perchè avrà più chance di sostenere, risultati alla mano, che è stato incastrato da una manica di imbroglioni (e se ascoltate le telefonate intercettate pubblicate da Repubblica nel suo docu-film caricato in questi giorni sul sito web, vi togliete pure ogni dubbio che quello contro Schwazer è un complotto bello e buono)...

Esattamente ;)

Io mi sbilancio e dico che il TAS lo assolve.

Beh per loro ovviamente la iaaf per schwarzer hanno fatto il contrario...solo per lui naturalmente...

ripeto...gurdati il video di repubblica (e soprattutto ascolta le intercettazioni)...
se dopo quello pensi ancora che il controllo di capodanno non sia un complotto, beh, allora è solo un problema tuo e della tua coscienza...anzi, diciamo pure che che arrivo a credere nella tua non buonafede...

p.s. e comunque, tornando all'attualità, ormai a 18 frecce dal termine (6 per arciere) ci siamo scavati la fossa con le nostre mani...sarà quarto o quinto posto, che significa che ci daremo in pasto ai Coreani già dalle semifinali (e sempre che ci si arrivi, perchè il quarto di finale contro i Francesi sarà già difficilissimo)...

@pinguino
seguo il live scoring dal sito che ho linkato prima

Tamberi (che ha alzato un po troppo la cresta) sta a casa e Alex va a Rio. Vedi a parlare troppo cosa succede?

p.s. e comunque, tornando all'attualità, ormai a 18 frecce dal termine (6 per arciere) ci siamo scavati la fossa con le nostre mani...sarà quarto o quinto posto, che significa che ci daremo in pasto ai Coreani già dalle semifinali (e sempre che ci si arrivi, perchè il quarto di finale contro i Francesi sarà già difficilissimo)...
Galiazzo sta andando male sia nel team che nell'individuale. Addirittura è 47esimo su 64 in questo momento. In compenso Pasqualucci è terzo nell'individuale, sta sparando solo 9 e 10

Ovviamente ...lo incastrato io😂...fino adesso io ho sentito solo una campana...io aspetterei a dare giudizi...con tutto il rispetto della repubblica non e'un tribunale...una cosa e'sicura però:...io non tiferò mai un ex dopato...poi ognuno fa'come gli pare,ovviamente...per me lo possono avere incastrato sempre un imbroglione rimane...al max raccoglie quello che ha seminato (non e' l'unico che imbroglia ovviamente)...per me tra'lui e Gatlin non c'è differenza ...

clamorosa ultima serie dell'Italia e "suicidio" dell'Australia (che aveva un sacco di punti di vantaggio prima dell'ultimo end)...
e alla fine arriva il perfetto terzo posto...primo turno evitato, quarti contro Cina o Brasile - non certo 2 squadroni) e semifinale sicuramente non contro i Coreani...
peccato solo che tutte queste emozioni non fossero disponibili anche in video...fan**lo all'OBS e a questa stramaledetta abitudine di ignorare le prime fasi di tutte le gare di tiro (arco, volo e a segno che sia)...:eusa_doh: :eusa_wall:
e a livello individuale strepitoso terzo posto anche per David Pasqualucci, anche lui quindi avviato verso un tabellone dove potrà evitare il super-Coreano Kim Woo Jin fino all'atto conclusivo (se mai ci arriverà, ovviamente)...

A parte gli scherzi, quarto con la Cina durissimo...

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Pasqualucci strepitoso...685 :5eek:

Il coreano Kim addirittura fa il record del mondo con un allucinante 700

Evitato il KOReano ... autore anche del WR e del OR

Speriamo bene...

Pasqualucci strepitoso...685 :5eek:

Il coreano Kim addirittura fa il record del mondo con un allucinante 700

Ma conta poco se non lo trasformi in medaglia. Anche quattro anni fa un coreano fece il record del mondo nel Ranking round e poi uscì agli Ottavi di finale contro un olandese. Gli scontri diretti hanno una pressione diversa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Uno dei 3 australiani ha fatto zero nell'ultima freccia e ci ha consentito di arrivare terzi

Il pugile marocchino Hassan Saada è stato arrestato per tentato stupro su due cameriere del villaggio olimpico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il quarto di finale dell'Italia è in programma domani alle 19.50 ora italiana contro la vincente di Cina-Brasile(quindi la Cina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso