RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo?
http://www.digital-forum.it/showthr...-Spoiler-!!!&p=5016422&viewfull=1#post5016422

Mi domandavo nel caso di Rai 2 se trasmette le fasi salienti della gara di ciclismo, l'arrivo deve darlo ma se coincide col TG2, cosa fanno? Mi auguro che fanno aspettare il tg. Se no se si capisce bene la rete che da tutta la gara, forse domani sono ancora in tempo a cambiare la registrazione.

Grandissimo

Ora speriamo che l'utente posti gli orari tutti i giorni!

Puntata finale (doppia) del mio personalissimo "amarcord" olimpico.
Abbiate pazienza, ma fra poco parte l'edizione nuova :D

Pechino 2008
Le ricordo come Olimpiadi maestose ma un po fredde. La Cina che si apre al mondo facendo le cose in grande, organizzazione perfetta, impianti magnifici, investimenti massicci...eppure l'anima, beh, quella non si può comprare. Furono le Olimpiadi di Bolt e Phelps, senza dubbio gli uomini copertina di quei Giochi. Per il resto ricordo gli ori a sorpresa di Minguzzi e della Quintavalle, la delusione del fioretto femminile a squadre solo di bronzo, la vittoria di Schwazer e l'argento truffaldino di Rebellin. Ricordo la bella Olimpiade degli azzurri del pugilato, oro argento e bronzo col trio Cammarelle, Russo, Picardi. Il ricordo più vivido però è legato alla cerimonia di apertura, con l'ultimo tedoforo Li Ning che corre sospeso sull'ultimo anello dello stadio prima di accendere il braciere.

Londra 2012
Le Olimpiadi perfette. Perfette perchè per la prima volta potevo essere io il regista e scegliere cosa vedere. Perfette perchè l'atmosfera era fantastica, perfette perchè ho visto delle gran gare e gli azzurri si sono fatti valere. Tra i ricordi più piacevoli ci metto di sicuro l'oro nell'arco a squadre, la vittoria di Molmenti e di Jessica Rossi, la semifinale infinita del tennis tra Federer e Del Potro, il Messico che nega al Brasile il tanto agognato oro del calcio. Tra i ricordi poco piacevoli invece ci metto il clamoroso verdetto ai danni di Cammarelle nella finale contro il pugile di casa, la vittoria dell'impresentabile Vinokourov nel ciclismo e la bruttissima finale giocata dal Settebello contro la Croazia. Infine, ho un ricordo splendido della Cerimonia d'apertura, ricordo che mi emozionai veramente al passaggio del fuoco olimpico dalle vecchie glorie dello sport britannico alle giovani promesse.

La chiudo qui, ringrazio per la pazienza e auguro a tutti di potervi godere al massimo questi Giochi Olimpici di Rio 2016!
Quanto a me, state tranquilli, mi rivedrete su questo forum tra 15 gg circa; sappiate che sto bene e sono felice, come sempre quando vedo quel fuoco e quei 5 cerchi :D

In cronaca però se non erro hanno detto che non è ufficiale. Vabbeh, a me poco cambia.

Comunque sia, ci siamo!

Le Olimpiadi sono le Olimpiadi! Inutile dire il contrario! :)
Mi è arrivata la notifica della applicazione di Eurosport, quindi penso che sia certo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Duncan, di ufficiale non c'è nulla perché non può esserci nulla visto che l'effetto sorpresa è ciò su cui puntano ;)

Al massimo sarà una indiscrezione che si rivelerà probabilmente corretta, come detto anche in cronaca rai ;)

Io spero di no ma il mio giudizio conta il giusto :)

Bellissima cerimonia, divertente. Con una regia tutta italiana, ne dobbiamo essere orgogliosi. Geniale la scelta di Vanderlei come ultimo tedoforo... 12 anni dopo ha la sua ricompensa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io la sto guardando stamattina, iniziato da un'oretta; molto affascinante come ogni Cerimonia, e bravo Bragagna; che piacere ascoltarlo ;)

Subito i primi colpi azzurri dalle 13.30 con la Zublasing e la gara in linea di ciclismo. Sono già due speranze di medaglia per noi.

Subito i primi colpi azzurri dalle 13.30 con la Zublasing e la gara in linea di ciclismo. Sono già due speranze di medaglia per noi.
Anche se la gara di ciclismo è sempre un terno al lotto. Partiranno alle 9:30 locali, orario atipico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso