RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco inizia, ma tacci loro, ma quanto è durata la cerimonia?! so stato sveglio fino alle 5! :(... :D

Io la sto guardando ora su rai2hd perché dalla app lo streaming salta in continuazione da un punto all'altro dell'evento...comunque buona Olimpiade a tutti ragazzi!!! 🏅🏅🏅

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Sarà stata l'ora tarda, sarà stata l'incessante musica brasiliana, ma che Cerimonia noiosa... Anche l'accensione del braciere niente di che.
Mi aspettavo la presenza di Vanderlei de Lima ma non come ultimo tedoforo, almeno questa è stata una sorpresa.

Oggi inizia l'olimpiade vera e propria...vedo l'ora che siano le 13.30...

Non credo che tutti conoscono esattamente la posizione degli oltre 200 paesi che hanno sfilato, quindi perchè non inserire nella grafica ufficiale al momento dell'ingresso del paese una piccola cartina geografica che indichi chiaramente la posizione di quella nazione? ;)

Ecco, sarebbe una bella idea

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I palinsesti con le dirette giornaliere pubblicati da Digital-News vengono inseriti al primo post ogni giorno.

Se qualche utente vuole proporre ogni giorno palinsesti di TV straniere e italiani in gara come fatto rispettivamente da Eurodance e Mensor, provvederò ad inserire anche quei link al primo post delle due discussioni dedicate.

Dall'ottimo palinsesto di Digital-News invece ho capito che e' piu affidabile registrare da Raisport 2 hd le fasi finali del ciclismo, su Rai 2 hd c'e il rischio tg2 ma sono segnalate anche altre gare al posto del ciclismo. Il tg a orari fissi lo avrei proprio tolto dalla principale rete olimpica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso