M
Matteo90
Ora stanno mandando solo un immagine, ma ci siamo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella di chiusura dura pure 4 ore.??A me la Cerimonia è piaciuta molto, mi piacciono tutte le Cerimonie d'Apertura che guardo, registro e tengo archiviate da quando ho potuto farlo (a differenza di quelle di chiusura che non guardo manco di striscio :evil:)... :icon_smile:
Stanno Per Iniziare:
14:00 - Tennistavolo Donne, Torneo Singolare, Primo Turno
14:00 - Tennistavolo Uomini, Torneo Singolare, Primo Turno
14:00 - Scherma, Spada Donne, Prova Individuale 32esimi di finale - Rossella Fiamingo
14:00 - Tiro con l’arco Uomini, Prova a Squadre, Ottavi di finale
14:00 - Pallanuoto Uomini, Serbia-Ungheria (Girone A)
Mah, ripeto, la guida del coni è 10 spanne sopraSu Google se digitate "Italia Rio 2016" e poi cliccate su Calendario, vi esce la programmazione filtrata con solo le competizioni in cui sono presenti Italiani
https://www.google.it/webhp?sourcei...TF-8#q=rio 2016&mie=oly,["/m/011sqcg2",3,"r"]
Ripeto: lavoro superlativo di Google.
Quella di chiusura dura pure 4 ore.??![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Cioè con la app della Rai ogni volta che si cambia diretta 15-20 secondi di pubblicità, non è possibile![]()
AdBlock è la soluzione
Ormai è fuoriSe nel tiro va così, non credo che la Zublasing possa arrivare in finale. Che dite?
Io da telefono non riuscirei a guardare nullaMa state guardando con la app su telefono/tablet o su Pc da sito Rai?
Io dal PCMa state guardando con la app su telefono/tablet o su Pc da sito Rai?