RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascoltate Roata in streaming x l'arco è spettacolare non sapendo di essere a microfono aperto

Detti tranquillo, credo che abbia sbagliato solo l arrivo, era avanti.

qui ci sono chance, non troppe ma ci sono

Quindi Detti è in finale x una medaglia alle 3 del mattino?

sì, terzo tempo delle batterie...

comunque Yang ha scherzato...stanotte vince facile...

Horton mi è piaciuto molto, ha dato un'acceleratina a metà e poi non ha sprecato troppe energie nel finale quando ha visto che ormai erano in 3 molto avanti agli altri...

Detti non ho capito se ha spinto al massimo o no...spero di no, visto che non hacomunque messo le gambe a tutta nell'ultima vasca...

Secondo me ha spinto. Ho l'impressione che abbia capito che è più indietro di condizione di quello che pensava di essere per le sue aspettative.

sì, terzo tempo delle batterie...

comunque Yang ha scherzato...stanotte vince facile...

Horton mi è piaciuto molto, ha dato un'acceleratina a metà e poi non ha sprecato troppe energie nel finale quando ha visto che ormai erano in 3 molto avanti agli altri...

Detti non ho capito se ha spinto al massimo o no...spero di no, visto che non hacomunque messo le gambe a tutta nell'ultima vasca...

Se ha fatto il personale ha spinto per forza :eusa_think:

Ha detto ke ha spinto x non correre rischi ma bisogna vedere se ha dato il massimo o se ne ha ancora...dalla faccia però sembra lui stesso pessimista...speriamo bene dai...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Sullo stream dell'arco hanno dimenticato di spegnere il microfono...e il telecronista ha detto 'mi hanno detto di partire quando c'è l'Italia'...andrà su Rai 2?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sullo stream dell'arco hanno dimenticato di spegnere il microfono...e il telecronista ha detto 'mi hanno detto di partire quando c'è l'Italia'...andrà su Rai 2?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

io ho capito che sarebbe andata in semidifferita(così ha detto il cronista con il microfono aperto :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso