RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andremo di Livescore.
Ma poi il punteggio di azzera dopo le qualificazioni? Me lo ricordavo diverso il format a Londra

sì, il format è cambiato completamente...ora c'è una semifinale a 6 dove si parte da 0 e dove i 2 migliori vanno in finale e il terzo e il quarto si giocano il bronzo, sempre ripartendo ogni volta da 0, ovviamente...

Zero possibilità vero per i nostri del fioretto? Come pensavo...

mah, qualche possibilità c'è...ma le gare di quest'anno dicono che ci sono diversi altri atleti (Americani, Russi su tutti, ma anche il Giapponese Ota, i Cinesi, l'Inglese Davis, lo stesso Le Pechoux, bestia nera tradizionale dei nostri) più accreditati...

Al di la del risultato, che disciplina meravigliosa la pallavolo maschile!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ora tocca alle ragazze del tiro con l'arco (ottavi di finale contro il Brasile)...speriamo bene...

intanto Jessica Rossi è una delle sole 4 atlete ad aver centrato 24 bersagli nella prima serie del Trap femminile...

e pure Pellielo al maschile esordisce con un buon 24...

edit...benissimo...primo set dell'arco incamerato...

1set portato a casa dagli azzurri...e partite bene direi anche le azzurre nell'arco..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Terzo set perfetto dell'arco F...ma il Brasile comunque non una grande squadra

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

e, mentre la rai fa la pubblicità in tv (e non commenta lo streaming), Avola soffre contro un Messicano tutt'altro che trascendentale...

edit: forse si è liberato della tensione iniziale e comincia a carburare...

Oggi l'Italia parte abbastanza bene, peccato che tutte le giornate di Olimpiadi non siano cariche di emozioni come oggi :(

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Alle 19:50 i quarti di finale del Tiro con l'arco contro la Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso