B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 5 Gennaio 2005
- Messaggi
- 4.669
accidenti... mi son perso l'oro di Campriani!!!
Bravo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che lo sono. Nella gara individuale, perchè la gara a squadre non c'è a queste Olimpiadi.Scusate ma la di Francisca e la Errigo non sono qualificate x Rio?
Su oa sport c'è scritto 18:17
È prevista un'altra finale?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Le regole cambiano per tutti. E visto com'è andata, era un timore infondato.Campriani ha appena raccontato di come il cambio delle regole lo abbia mandato quasi in depressione, di come ha cominciato a non divertirsi più e ad odiare il suo sport.
Rende il tutto ancora più dolce.
Alle 18:15 l'esordio di Clemente Russo
Le regole cambiano per tutti. E visto com'è andata, era un timore infondato.
Ma anche i suoi avversari hanno subito quel cambio di regole. O forse solo lui?eh certo ci ha lavorato duro per 4 anni, vuol dire che solo un semplice cambio di regole non è stato o no?!
In Prime Time no, alle 20.00 fino alle 21.00 (speriamo) i due delle fossa. Tra poco la Pellegrini nella sua garaStasera non dovrebbero esserci italiani in gare di Prime Time, vero? Chissà cosa faranno su Rai2 (post a cavallo fra questa discussione e l'altra, ma scrivendo di là si spoilera...)
In Prime Time no, alle 20.00 fino alle 21.00 (speriamo) i due delle fossa. Tra poco la Pellegrini nella sua gara
Ma anche i suoi avversari hanno subito quel cambio di regole. O forse solo lui?
Come si chiama il telecronista del nuoto su rai sport 1?
e c'è pure Sacchi Luca??Tommaso Mecarozzi