Italia di nuovo seconda nel medagliere generale
Tra non molto forse prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Italia di nuovo seconda nel medagliere generale
siete sicuri (incrociando le dita) che non abbiamo quei 8-9 ori che ci consentirebbero di rimanero nelle prime dieci nel medagliere finale?
tra non molto forse prima...![]()
Poi trovi cinesi anche nelle nazionali europee.stasera iniziano gli ottavi di finale del tennis tavolo maschile e femminile... non so se vi interessano, ma a me è uno sport che affascina parecchio
Dalle 21, 4 ottavi femminili
dalle 22, 4 ottavi maschili
e poi nella notte gli altri 8 ottavi
Ding-Doo
Li-Han
Jeon-Yu
Chen-Kim Song
Li-Lee
Suh-Cheng
Fukuhara-Ri
Liu-Feng
questi sono gli ottavi femminili![]()
![]()
nel maschile c'è più varietà![]()
Io la penso come te, anche se nella scherma c'è da "pretendere" qualche oro.Lo dico, magari in contrapposizione al pensiero di molti di voi...
Io non mi faccio mai molte illusioni per i Giochi prima di tutto, ma anche per i Mondiali di specialità ad esempio, mi piace godermi le emozioni così come arrivano, e se arrivano tanto meglio; in questo senso la giornata di ieri è stata magica.
Alle Olimpiadi e ai Mondiali c'è il meglio del meglio e primeggiare è davvero difficile, per questo ègiusto sperare ma non farsi troppi illusioni e raccogliere tutto quello che viene come grandi successi, siano essi "solo" argenti o bronzi![]()