RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo una petizione per il portabandiera di Tokyo: Campriani o Pellielo (se non si ritira!). Ditemi la vostra impressione

I prossimi italiani sono

23:00 Mangiacapre pugilato 69 kg sedicesimi
02:00 Carambula-Ranghieri vs. Canada beach volley
03:12 Pellegrini 200 stile libero semifinale

poi nel tennis orari variabili: Fognini-Seppi e Errani

altro non c'è

I prossimi italiani sono

23:00 Mangiacapre pugilato 69 kg sedicesimi
02:00 Carambula-Ranghieri vs. Canada beach volley
03:12 Pellegrini 200 stile libero semifinale

poi nel tennis orari variabili: Fognini-Seppi e Errani

altro non c'è

Per quanto riguarda domani?

Ma anche la mia ragazza. Ma chissà come mai tutte ste donne a guardare i tuffi (maschili soprattutto?) :laughing7: Non lo capisco proprio. In fondo sono ragazzi brutti e mollicci.
Mi dicono dalla regia che la motivazione ufficiale è che Daley ha la tartaruga dritta mentre io ce l'ho rovescia...

Che colpe ho se sono più propenso a fare il Nose Tackle??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mi rimetto in tema, promesso :eusa_doh: :laughing7:

Guardando Serbia-Australia ho scoperto che Patty Mills è australiano. Bella squadra quella degli Aussie. Oltre al playmaker degli Spurs, ci sono Della Vedova, Andersen, Bogut... Senza presunte stelline NBA come una squadra di nostra conoscenza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh ma Daley è gay ;) potete dirlo alle vostre donne :D

addirittura sposato (con un uomo, ovviamente), per di più...

tra l'altro, anche nella squadra Britannica di Hockey Prato femminile c'è una coppia legalmente sposata (tra loro), la capitana Kate Walsh e Helen Richardson...

Domani

- spada maschile
- judo uomini 81 kg e donne 63 kg
- Tommasone pugilato 60 kg ottavi
- semifinali e ripescaggi canottaggio
- Giombini-Menegatti e Nicolai-Lupo beach volley
- pallavolo uomini vs. USA
- pallanuoto donne vs. Brasile
- nuoto

Certo che la Germania ha una delle più grandi rappresentative ed è ancora a zero nelle medaglie...farà a tempo anche a superarci pero immagino le critiche interne. Siamo al 3o giorno...

tra l'altro, anche nella squadra Britannica di Hockey Prato femminile c'è una coppia legalmente sposata (tra loro), la capitana Kate Walsh e Helen Richardson...

eeeh ma sono più avanti di noi italioti cristiani bigotti :D :D Fine OT altrimenti non finiamo mai :D

Eh ma Daley è gay ;) potete dirlo alle vostre donne :D

Ma il problema non è Daley, è la tartaruga in generale!!! :crybaby2: :eusa_doh: :badgrin:

Comunque non sorprendetevi se vi dico che io NON lo sapevo: per me il gossip (o come si chiama) sta a ZERO in tutti i campi, a me interessa solo lo Sport sul campo ;)

Buona gara in generale stasera.

Nella spada maschile di domani abbiamo speranze domani?

sì, qualche speranza c'è...sulla carta il più qualificato dei nostri è Enrico Garozzo, che a questo punto deve replicare all'oro del fratello Daniele di ieri...
più difficile per Pizzo, i cui giorni migliori sembrano ormai andati...
Fichera, invece, proprio non ce lo vedo in zona podio...ma dopo questi primi 3 giorni, ormai non faccio più pronostici...

altre gare da seguire domani sono senz'altro quelle di nuoto (la Pellegrini nei 200 stile libero donne, ma anche la staffetta 4*200 stile maschile, che non è tra le favorite ma nemmeno da buttare) e il judo con la Gwend e Marconcini (chissà che quest'ultimo non imiti in qualche modo Basile)...
poi ci saranno anche delle importantissime (per noi) semifinali nel Canottaggio, l'Italvolley maschile contro gli USA e l'esordio del Setterosa...

Ma il problema non è Daley è la tartaruga generale!!! :crybaby2: :eusa_doh: :badgrin:

Comunque non sorprendetevi se vi dico che io NON lo sapevo: per me il gossip (o come si chiama) sta a ZERO in tutti i campi, a me interessa solo lo Sport sul campo ;)

Buona gara in generale stasera.

io a dire il vero lo sapevo già, ma anche in caso contrario, l'altro giorno prima dell'esordio delle Hockeyiste contro l'Australia la BBC ha fatto un pre-partita di un quarto d'ora incentrato al 50% - se non di più - sulla "coppietta"...ergo, non si poteva scansare l'argomento...

p.s. tra pochi minuti nel judo il Brasile avrà la sua prima grande chance di medaglia d'oro...nei -57kg femminili, infatti, Rafaela Silva affronterà la Mongola Sumya Dorjsuren per la gloria immortale del titolo più prestigioso dello sport proprio nel "giardino di casa" (lei è proprio di Rio, non solo Brasiliana in generale)...

Ho letto che l'azerbaijan da ben 510 mila dollari a ogni atleta che vince la medaglia d'oro
Mentre noi italiani 150.000 euro
La gran Bretagna nulla

Certo che la Germania ha una delle più grandi rappresentative ed è ancora a zero nelle medaglie...farà a tempo anche a superarci pero immagino le critiche interne. Siamo al 3o giorno...

A Londra dopo 3 giorni avevano 1 medaglia, evidentemente i loro sport arrivano dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso