RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande rimonta della coppia azzurra, e andiamoo grande fogna grande seppi... battutti brasiliani tosti

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Senza voler offendere eventuali praticanti, la pallamano in Italia mi pare uno sport che viene giocato da chi già da ragazzo non era dotato nel calcio, nel basket e in altri 10-15 sport...

Quali sono i paesi in cui invece é diffuso?

S...

germania, francia, spagna, UK argentina, alcuni paesi dell'europa exsovietica.
a colonia (germania) si dosputa ogni anno F4 di champions League con 18mila persone allo stadio... ;)
quest'anno intera champions league maschile è stata coperta da una tv italiana in chiaro

germania, francia, spagna, UK argentina, alcuni paesi dell'europa exsovietica.
a colonia (germania) si dosputa ogni anno F4 di champions League con 18mila persone allo stadio... ;)
quest'anno intera champions league maschile è stata coperta da una tv italiana in chiaro

Grazie :)

Senza voler offendere eventuali praticanti, la pallamano in Italia mi pare uno sport che viene giocato da chi già da ragazzo non era dotato nel calcio, nel basket e in altri 10-15 sport...

Paesi nordici, Francia, Germania, Africa, Spagna

I portieri in questo sport parano ogni tanto? Davvero facile segnare...
i tiri sono potenti, pero il portiere fa la differenza ;)
pms in precedenza mi sono dimenticato di citare i paesi scandinavi, svezia finlandia, norvegia e Danimarca ;)

Vedo l'estremo difensore davvero indifeso rispetto a calcio, calcetto e hockey. Mestiere ingrato
:D

Domani nessuno dei 3 giornali sportivi ha come notizia principale di prima pagina le medaglie di Rio. Il tutto in una giornata trionfale a Rio e tranquilla sul fronte calciomercato. Bah

Da ragazzino davano le partite di pallamano su rai 3... Ricordo la squadra Ortigia Siracusa :)
Poi sport comparso dai radar qui in Italia. O per lo meno io negli ultimi 25 anni non ho più visto partita prima di questa in onda ora..

Domani nessuno dei 3 giornali sportivi ha come notizia principale di prima pagina le medaglie di Rio. Il tutto in una giornata trionfale a Rio e tranquilla sul fronte calciomercato. Bah

Troppo importanti la vendita di Pogba e la cacciata di Mancini
:D

rai2 doppio seppi-fognini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso