RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per gli orari ci sarà sempre @marcobremb ad aggiornarci :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Sopratutto non se po sentì la zublasing è arrivata quarta "per colpa dei governi precedenti" quando gli italiani in generale (noi maschi in primis) voglia di fa movimento zero

Sopratutto non se po sentì la zublasing è arrivata quarta "per colpa dei governi precedenti" quando gli italiani in generale (noi maschi in primis) voglia di fa movimento zero
Vabbè, l'ostracismo nei confronti degli italiani con nomi stranieri non è certamente nuovo. Ci sono bolzanini col nome tedesco decisamente più italiani di molti di noi. Ma siccome hanno il nome straniero... populismo. Offensivo e razzista tra l'altro. E per quanto riguarda l'attività fisica media carente in Italia, stendiamo un velo pietoso (anche perchè non è argomento del thread) ma è un problema estremamente grave.

peccato che fino a 2 anni fa, anche volendo, un giovane Italiano soto i 18 anni non potesse proprio nemmeno provare ad iniziare a fare del tiro a segno con armi da fuoco...
e gli stessi Campriani e Zublasing di fatto hanno dovuto cominciare la carriera da ragazzi solo con la carabina ad aria compressa, risultando enormemente svantaggiati rispetto ad atleti di altri Paesi dove il tiro sportivo è sportivo (e quindi anche i minorenni possobno tirare con le armi da fuoco)...
quindi, sì...è anche colpa dei governi precedenti se abbiamo una base ancor più ristretta di quel che potrebbe essere in certi sport...

sul fatto che poi la gioventù Italiana sia "bruciata" dalla pigrizia e dal fanca**ismo social, non ci piove...

ma è altrettanto certo che la mancanza di attenzione e di investimenti della politica sia negli investimenti sia nei dettagli legislativi che favoriscano la pratica sportiva di quei pochi che ci vogliono provare (in quelle discipline che non siano le solite 3/4 main stream) sia uno dei tanti mali del nostro Paese...

Tutte e 3 le nostre coppie del beach sono agli ottavi. Hanno però più impressionato Ranghieri Carambula di Lupo Nicolai (da molti considerati candidati anche all'oro). Facile per l'Italvolley come prevedibile. E di Phelps non dico niente. Il nostro Phelps invece sarà contento di sentire Tamberi in Rai

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

tanto io sto fisso sui 28 e/o 23.5 est...:eusa_whistle:

e quel poco di rai che utilizzo (via streaming), lo uso con commento inglese o audio ambiente, mai con le voci Italiane (che poi sono più le volte che mancano che quelle in cui sono presenti)...doppio :eusa_whistle:

Top 5 degli sportivi di sempre. Top 10 per i più vecchi che ricordano anche quelli storici o meno popolari.
Ma resta qualcosa di unico ed irripetibile.

premesso che sono sempre "discorsi da bar" che hanno una validità relativa, io direi che possiamo mettere Michelone anche al secondo posto all-time, dietro solo alla leggenda di Alexander Karelin (e comunque anche questa opinione è del tutto personale e condizionata dall'ammirazione smisurata che ho sempre avuto per "l'orso di Krasnojarsk")...

Phelps, Vinci-Fognini contro V.Williams-Ram. C'è qualche possibilità di superare i quarti?
Ti rispondo io. Assolutamente sì. E c'è anche possibilità di andare a medaglia. Le due teste di serie nel Doppio MX (entrambe francesi) sono cadute. Tutto sta nel capire se ci credono veramente in questo doppio misto... anche perchè è l'ultima gara per loro ma lunedì già parte Cincinnati (dove sono iscritti entrambi)

Phelps, è arrivato il tuo momento. Dicci tutto sulla giornata, speranze di medaglia, eventi da guardare, quando andare in bagno e quando accendere il ventilatore... XD No, a parte gli scherzi, aspettative di giornata?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa cosa non ha funzionato nel doppio femminile? Hanno avuto un blackout, erano fuori forma ecc..? Non si è potuto vedere in tv (campo non coperto....)

A proposito di rugby, chi è che diceva nel forum che nel rugby nell'emisfero australe contano solo 4 Nazioni, cioè Argentina, RSA, Australia e Nuova Zelanda?

peccato che fino a 2 anni fa, anche volendo, un giovane Italiano soto i 18 anni non potesse proprio nemmeno provare ad iniziare a fare del tiro a segno con armi da fuoco...
e gli stessi Campriani e Zublasing di fatto hanno dovuto cominciare la carriera da ragazzi solo con la carabina ad aria compressa, risultando enormemente svantaggiati rispetto ad atleti di altri Paesi dove il tiro sportivo è sportivo (e quindi anche i minorenni possobno tirare con le armi da fuoco)...
quindi, sì...è anche colpa dei governi precedenti se abbiamo una base ancor più ristretta di quel che potrebbe essere in certi sport...

sul fatto che poi la gioventù Italiana sia "bruciata" dalla pigrizia e dal fanca**ismo social, non ci piove...

ma è altrettanto certo che la mancanza di attenzione e di investimenti della politica sia negli investimenti sia nei dettagli legislativi che favoriscano la pratica sportiva di quei pochi che ci vogliono provare (in quelle discipline che non siano le solite 3/4 main stream) sia uno dei tanti mali del nostro Paese...

perchè siamo un paese di calciofili e calcettofoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso