RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiusa la giornata nel modo migliore! Lucchetta mi sta troppo simpatico :-D

La gara di Paltrinieri sono riuscito a vederla poco fa in registrata. Senza sapere nulla del risultato in anticipo. Non ce l'ho fatta a stare sveglio sino alle 3. Ottimo anche il bronzo di Detti. Ho visto in registrata anche la staffetta femminile, ma non mi aspettavo nulla da parte delle nostre ragazze.

Ottimo risultato😊...altra giornata trionfale...ps.bravo anche Tamberi che nonostante la delusione ha sempre il sorriso...non era facile stare su di morale...ovviamente a Tokio quando vincerà una medaglia d'oro (io ci credo😊)tutti sul carro😂

Che bello vedere un italiano così dominante su tutti gli altri! Bravissimo anche Detti!

Mi hanno ricordato il podio con Fioravanti e Rummolo a Sydney 2000.

Io sono crollato col telecomando in mano...ma sono felicissimo per Gregorio e per Detti.
Stanotte devo fare di tutto per resistere alla finale dei 100m che se non erro...si corre dopo le 2.30

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

su rai2 un tizio sta spiegando dell'acqua verde....la cambieranno solo x il nuoto sincro poichè gli atleti debbono guardare in fondo

per i tuffi l'acqua rimarrà così, verde...mah, parole che non sanno di nulla

Che bello vedere un italiano così dominante su tutti gli altri! Bravissimo anche Detti!

Mi hanno ricordato il podio con Fioravanti e Rummolo a Sydney 2000.
Fioravanti....che ricordi....che talento...sigh. ...
Non ho visto nulla ma ottima doppietta che risolleva il nuoto. Quindi gli uomini hanno salvato la spedizione è soprattutto detti e Greg....santificateli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso