RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa vuol dire nel punteggio -32X per esempio? Che uno ha fatto 32 volte 10?

sono i 10 "perfetti" (queli che con i decimali sarebbero da 10.6 in su)...

comunque dopo i tiri in ginocchio e quelli a terra i nostri 2 alfieri sono in posizione ottimale...speriamo non abbiano cali con i tiri da posizione in piedi...

torneo di lotta greco-romana iniziato con i fuochi d'artificio...

nei -59kg subito sconfitti 3 dei principali favoriti, RUS + KOR + soprattutto IRI (quindi l'oro andrà sicuramente a una "sorpresa", almeno relativa)...

nei -75kg invece già fuori dalla corsa all'oro il Georgiano Datunashvii, anch'egli uno dei maggiori candidati alle medaglie...

Finale di tennis dunque solo sul web?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

e anche nella lotta cominciano gli arbitraggi e i giudizi "discutibili" (eufemismo...nello specifico siamo al limite dello scandalo)...

e guarda caso a favore dei Russi...:eusa_doh: :eusa_wall:

Aggiornamento tiro

De Nicolo 2° (mancano tre serie e mezzo)
Campriani 4° (mancano due serie e mezzo)

Da ignorante (la guardo solo alle olimpiadi) la spada è la specialità della scherma che preferisco. Meno contestazioni, meno incidenza arbitrale, meno urli e strilli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da ignorante (la guardo solo alle olimpiadi) la spada è la specialità della scherma che preferisco. Meno contestazioni, meno incidenza arbitrale, meno urli e strilli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' certamente quella più facile da capire essendo non-convenzionale :)

e anche nella lotta cominciano gli arbitraggi e i giudizi "discutibili" (eufemismo...nello specifico siamo al limite dello scandalo)...

e guarda caso a favore dei Russi...:eusa_doh: :eusa_wall:

Sugli arbitraggi nello sport ne discuteremmo in eterno, ma non credo porti a qualcosa. Meglio pensare che siamo in testa contro la Svizzera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso