RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi sarà Medal Race.

c'è ancora una regata tra poco...

poi sarà medal race...e sarebbe meglio arrivarci comunque con più margine, anche se i nostri 2 in carriera hanno dimostrato di saper sfruttare l'ultima regata al meglio, a differenza della "storia" della Tartaglini (e tra l'altro mi rimane il dubbio - nnostante nelle regate "normali" Flavia sia sempre stata superiore - se non fosse meglio fare un pensierino alla Linares, sapendo che al 99% ci sarebbe stato vento sfavorevole in questa stagione per Flavia, così come fu per la Sensini 4 anni fa, quando "Lauretta" sarebbe stata molto più adatta a quel campo di regata)...

Intanto Whitlock ha vinto sia il corpo libero che il cavallo con maniglie, così come la leggendaria Biles che farà 4 ori possibilmente

Oh My god...mi ha tradito!!

Phelps non dirmi che ti piace pure la ginnastica artistica....dopo tutto quello che ti piace

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

no, non amo la ginnastica (e nemmeno i tuffi, del resto)...

ma Tania è Tania...è qualcosa che va al di là del mio interesse sportivo...:laughing7: ;)

intanto i nostri pallanuotisti stanno cercando di complicarsi la vita fino quasi al suicidio assistito...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. ora sto seguendo appunto la Pallanuoto in tv e la Lotta Greco-Romana (ecco, questo per me è l'evento clou da qui a fine Olimpiadi) in streaming...

Non so se riesco a resistere stanotte per i 100m. Preparo una registrazione di emergenza... al massimo la vedo domani mattina senza spoiler.

ok...possiamo tranquillamente depennare il Settebello dalla lista delle poossibili (ancorchè sorprendenti) medaglie...

saremo terzi nel girone e già ai quarti di finale ci daremo in pasto ad una Serbia sin qui deludente, ma che sicuramente cambierà volto quando il gioco "si farà duro"...

girone 5./8. posto in vista, direi...:eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso