Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è appena arrivata la notifica d'applicazione Rai Rio 2016 del bronzo di Tania. Mitica!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
guarda che io non ho parlato di telecronisti (anche perchè stavo seguendo i tuffi su altra tv che non è la rai)...
ho solo espresso il mio giudizio (che conta nulla...ma siamo qui per esprimere i nostri giudizi non per fare i portavoce di questo o quello) in base a ciò che ho visto...
e comunque giustizia è stata fatta con l'ultimo tuffo...perchè per me la Abel oggi non meritava per nulla di stare davanti a Tania...
Lo chiedi a un nuotatore?Phelps, quanto è difficile per gli spadisti?
C'era quella per il bronzo in corsoMa la finale di tennis non doveva iniziare alle 20?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Grazie..allora posso godermela..C'era quella per il bronzo in corso
Mamma miaProposta di matrimonio alla premiazione, incredibile!
Proposta di matrimonio alla premiazione, incredibile!
Proposta di matrimonio alla premiazione, incredibile!
Queste sono tue valutazioni da profano...
un giudice ha più competenza di tutti noi...
infatti hanno premiato la Cagnotto come meritava...sia la canadese che la Cagnotto sono state valutate in maniera corretta in ogni tuffo...
con questo atteggiamento che hai sminuisci anche la grandissima impresa della Cagnotto che ha dovuto compiere per battere una grandissima campionessa che e'l'Abel...passo e chiudo
Lo chiedi a un nuotatore?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk