BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Bisogna sperare sugli errori di Murray..Eh sì. E Murray è nettamente più forte di Nadal in questo momento... c'è poco da fare
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna sperare sugli errori di Murray..Eh sì. E Murray è nettamente più forte di Nadal in questo momento... c'è poco da fare
E' il mio sogno, seriamente.Facciamoli a Torino...io farei il bis...per me siamo in grado...ma Roma non accetterebbe di stare sotto alla prima capitale d'italia
Eh sì. E Murray è nettamente più forte di Nadal in questo momento... c'è poco da fare
nei turni precedenti ne ha fatto, ma in una finale 3 su 5 è più facile recuperarli...Bisogna sperare sugli errori di Murray..
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Bisogna sperare sugli errori di Murray..
Ci stava tipo così in un match di NBAlui avrebbe fatto il salto triplo inverso suicidato![]()
e hanno pure vinto il primo set, nonchè stanno avanti di 2 punti quasi a fine secondo set...
se continuano così ci scappa una sorpresona colossale (e i Brasiliani poi chiudono lo stadio del beach in anticipo per la vergogna)...![]()
Sul rosso no...anche questo Nadal...tieni conto che Nadal e' arrivato in fondo a tutte le 3 competizioni e non giocava da maggio per infortunio
match point Svizzera!!!![]()
E' il mio sogno, seriamente.
Sent from my FP2 using Tapatalk
ci stava tipo così in un match di nba
lei scappa![]()
http://youmedia.fanpage.it/video/ab/uqe9s-swii8zkysh