RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Mondiale del prossimo anno non vediamo più Tania Cagnotto. Non sto realizzando ancora. Vabbè io darei le Olimpiadi a Roma solo per stimolarla a gareggiare fino a 39 anni :D:lol::lol:

ma nooo!!!
Brasiliane a un passo dal baratro, ma si salvano (anche con un bel po' del loro famigerato "lato B"...ops...volevo dire "fattore C") e incamerano il secondo set ai vantaggi...
impresa sfiorata davvero di un nulla dalle Svizzere...ma ora sarà davvero dura psicologicamente nel terzo e decisivo set...

Uno dei pochi a cui tifo contro a prescindere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io l'unico. Non ho mai avuto grande simpatia neanche per Nadal, ma non ai livelli di Murray. È come guardare una trasmissione di Del Debbio. 😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma nooo!!!
Brasiliane a un passo dal baratro, ma si salvano (anche con un bel po' del loro famigerato "lato B"...ops...volevo dire "fattore C") e incamerano il secondo set ai vantaggi...
impresa sfiorata davvero di un nulla dalle Svizzere...ma ora sarà davvero dura psicologicamente nel terzo e decisivo set...

troppo forte :laughing7:

Non avevo notato che Di Donna dice "ha sganciato molto bene" prima del 9 di Campriani

Le Sfizzere non muoiono mai

quasi mai...questa volta però alla fine sono andate...:crybaby2:

comunque onore al merito di Zumkehr e Heidrich...hanno davvero dato spettacolo, andando a pochi millimetri da un successo che sarebbe stato più che clamoroso...

peraltro, bellissima partita a prescindere dalle vincitrici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso