RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavendish batte Viviani anche nell'insegumento (anche se di poco...e tutta la differenza è stata fatta nel primo km...Elia ha chiuso gli ultimi 2 meglio del Britannico)...Gaviria paga una partenza folle e affonda miseramente...

male O'Shea nell'inseguimento dell'Omnium...peccato per il Francese Boudat che, pur restando dietro a Viviani, salva almeno una posizione per poco...sarebbero stati 2 punti recuperati in più davvero importanti...

ora l'ultima batteria...

Fichera detto Quinto Fabio Massimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

wow! Hansen cancella il record di un certo Bradley Wiggins nell'inseguimento...:5eek:

bene il terzo posto di Viviani, anche se recupera pochi punti sulla maggior parte dei rivali diretti e ne perde addirittura 2 e 4 rispettivamente da Cavendish e dal Danese...

Ditemi quello che volete..ma secondo me questa sarà l'ennesima delusione della scherma

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ditemi quello che volete..ma secondo me questa sarà l'ennesima delusione della scherma

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Uniche delusioni sono state la Errigo (comunque abbiamo preso argento) e il fioretto a squadra

Tutti gli altri risultati erano prevedibili
Anzi sia l'oro di Garozzo che questa finale sono sorprendenti

e nella Lotta Grco-Romana, nonostante le tante sorprese dei turni iniziali, a fine giornata gli ori in palio oggi vanno in ogni caso ai 2 campioni del mondo in carica (rappresentanti Cuba nei -59kg e Russia nei -75kg)...

su altri campi, invece, nei quarti dell'Hockey Prato maschile è in corso il match che molti pronosticavano come probabile finale, Olanda-Australia...e quasi a 3/4 di partita, il risultato parla a favore di un'Olanda scatenata...
Australia che quindi si conferma davvero inferiore alle attese nel loro sport di squadra olimpico storicamente più competitivo sia in campo maschile che femminile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso