RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tamberi citato nel profilo IAAF ... ok ho capito tutto

Anche tu hai capito.... Per me e'stato il soldato Tamberi a manomettere la provetta di mister pingui'...i marioli della iaaf(che avranno avuto l'incarico a loro volta dalla mafia cinese)...volevano fregare il nostro povero atleta senza macchia(c'è il video di Repubblica,ragazzi...e'una prova decisiva...c'è pure una telefonata anonima a confermare il tutto)...adesso quel ruffiano di Tamberi sta sempre in Rai a pontificare...e quando tornerà a gareggiare lo faranno vincere sicuramente...quando toccherà saltare per lui i giudici(di nascosto)gli abbasserano l'asticella...uno vero scandalo...cmq meno male che hai capito tutto...pensavo che avevo capito tutto solo io

non solo io...non c'era un solo conoscitore degli sport olimpici al mondo che prevedeva che l'Italia arrivasse a 20 medaglie (e che non vincesse più di 3/4 ori in totale)...

i più ottimisti (tra chi segue lo sport e fa previsioni basate sulla logica e non solo con il cuore) arrivavano a 22/23 medaglie e 5 ori...

Di solito non mi incenso, ma stavolta lo faccio :)

Altrove avevo pronosticato per la spedizione azzurra 8 ori, 8 argenti e 13 bronzi (alcune medaglie ancora possibili - come Nacra 17, 49er femminile, Giorgi, Chamizo, Settebello, volley maschile, ritmica). Ecco, stavolta ci ho preso io :)

(e mi sono appena ripreso dalle tante lacrime versate per Elia, sapendo bene quanto ha dovuto sudare e quanti rospi ha dovuto ingoiare per arrivare fino a qui).

Mi porto avanti
Domani possibili medaglie direi
Vela e la Ferrari
Forse Tacchini

Troppo ottimista? O pure qualcos'altro?

Mi porto avanti
Domani possibili medaglie direi
Vela e la Ferrari
Forse Tacchini

Troppo ottimista? O pure qualcos'altro?
Tacchini forse... La Ferrari dovrebbe essere un pochino più favorita nel pronostico rispetto al canoista. La vela è abbastanza probabile, sperando che vadano meglio nella medal race rispetto alla Tartaglini. Grossa incognita il meteo, potrebbero rinviare..

ho seguito la boxe su rs2...Oliva si lamenta ogni 2x3, che ridere....
sbuffa in continuazione,.,.,.
e direi che ne ha tutte le ragioni del caso, il vergogna ci sta tutto... mi viene il voltastomaco...

questo risultato rivaluta la prestazione di clemente Russo, che avevamo dato come ormai pronto per il GF vip e invece no, ancora è ad alto livello...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Setterosa in semifinale. Adesso ci attende la Russia. Andiamoci a prendere questa finale!

Inviato dal mio GT-I9001

Ho finito ora di vedere la prova finale di Viviani. Che dire, sono contentissimo. Veder vincere un oro è sempre bello, ma quando succede in una disciplina che piace molto (a me) e che raramente si vede in tv, fa ancora più piacere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perso il primo set, il canada si qualifica se ne vince un altro

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso