RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente capisco la prestazione negativa della italvolley maschile...l'importante poi se in futuro ci ritroveremo nella stessa situazione di Francia( o Brasile)di evitare di chiedere di essere leali...

Vinto 2-1! È semifinale! Grandi ragazzi!

PS: prestazione oscena di Nicolai senza contare la battuta

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Altre 2 belle medaglie, speriamo in altre piacevoli sorprese domani... ho qualche speranza, ma non lo voglio dire.
E 2 semifinali, uno nella pallanuoto femminile e l'altro nel beach volley maschile, storico!

Sinceramente capisco la prestazione negativa della italvolley maschile...l'importante poi se in futuro ci ritroveremo nella stessa situazione di Francia( o Brasile)di evitare di chiedere di essere leali...
Già... Ma mi rendo conto che è molto difficile essere coerenti, partendo da me s'intende.

Però dico una cosa, che valeva pure per le nostre squadre quando c'erano biscotti vero o presunti da parte di altri: se uno vince tutte le proprie non lasciando nulla per strada non c'è biscotti che tenga. Io la vedo così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Già... Ma mi rendo conto che è molto difficile essere coerenti, partendo da me s'intende.

Però dico una cosa, che valeva pure per le nostre squadre quando c'erano biscotti vero o presunti da parte di altri: se uno vince tutte le proprie non lasciando nulla per strada non c'è biscotti che tenga. Io la vedo così

Pienamente ragione su questo...alla fine se la sono cercata...però poi non facciamo i moralisti se ad esempio in Danimarca-Svezia fanno il biscottone(un esempio a caso😂)...

Stesso discorso. Ci fosse stato (evito di essere così sicuro) sarebbe stato innanzitutto logico, perché le faceva qualificare entrambe*, e comunque avevamo solo da vincere le nostre.

*mettiamola così: ognuno dovrebbe giocare per vincere. Ma giocare per ottenere il proprio passaggio di turno mi sembra altamente comprensibile. Se giochiamo lealmente e ci ritroviamo su un risultato che qualifica entrambe, perché rischiare? Allora critichiamo chi fa melina perché gli va bene perdere 1-0 in coppa e passare il turno.
Piuttosto trovo più grave perdere apposta per avere un abbinamento migliore o peggio ancora per eliminare un avversario.
Io la vedo così.

Altre 2 belle medaglie, speriamo in altre piacevoli sorprese domani... ho qualche speranza, ma non lo voglio dire.
E 2 semifinali, uno nella pallanuoto femminile e l'altro nel beach volley maschile, storico!

Due semifinali in cui sia il Setterosa che Lupo Nicolai partono favoriti. Bravura e fortuna a trovare gli avversari giusti nei momenti giusti. Oggi c'è il quarto del Settebello contro la Grecia

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

La sfida Grecia-Italia mi sa che non riuscirò a seguirla.
Speriamo in buone notizie anche oggi. Certo è che i giorni precedenti sono stati quasi trionfali per noi.

Grandissimi Nicolai-Lupo! Semifinale!

Biscottone annunciato dell'Italvolley che fa fuori in questo modo la Francia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso