RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era un bronzo alla sua portata. Peccato. Era un grande finale di carriera. Tolte le americane le altre stanno tutte li

e anche questi di oggi iniziano come la Tartaglini...invece di regatare con gli altri, tentano la magata e da primissimi alla partenza finiscono penultimi (attaccati agli Argentini inconcludenti per tutto il lato) alla prima boa...

e adesso sono pure 2 posizioni dietro ai sudamericani alla seconda boa...

io mi chiedo se i nostri nelle medal race ci sono o ci fanno...:eusa_doh: :eusa_wall:

Oggi e domani saranno difficili per noi... per fortuna ci sono gli sport di squadra che possono dare qualche soddisfazione

Dai per questa olimpiade possiamo essere già ampiamente soddisfatti...tutto quello che verrà in più e'tutto di guadagnato

A Londra nella seconda settimana arrivarono 12 medaglie

2 ori: Molfetta Taekwondo e Molmenti Canoa Slalom (entrambi assenti)

3 argenti: Cammarelle (assente) e Russo (già eliminato) nella Boxe e pallanuoto maschile

8 bronzi: Morandi agli anelli (assente), Grimaldi fondo 10km femminile (assente,compensato da argento della Bruni), Donato salto triplo (eliminato), Mangiacapre boxe (già fuori per infortunio), Sarmiento taekwondo (assente), pallavolo maschile, Fontana Mountain Bike, ginnastica ritmica a squadre

Sfruttare assolutamente le poche occasioni che abbiamo

suicidio Argentino...

@feder94
non credo...ormai ci vuole un miracolo...forse se gli Argentini verranno squalificati si può pensare di recuperare un bronzo con un ultimo lato miracoloso...ma sarà dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso