RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco diciamo che boxe e ginnastica sono le grandi assenti della spedizioni azzurra. Della boxe ne abbiamo già parlato, nella ginnastica i nostri due migliori sono infortunati e stanno crescendo dei giovani al maschile. Al femminile con la Ferrari che si ritira torniamo a giocarci solo più per dei posti nelle finali individuali.

Seconda medaglia persa nella vela all ultima gara. Che gran peccato...uffffff

andata...oro ARG, argento AUS, bronzo AUT...
legno per noi...anzi, neanche...quinta l'Italia...
medaglia buttata ancora una volta per una decisione assurda, incomprensibile dopo una partenza più che perfetta davanti a tutti...sfido chiunque a non inca**arsi come una bestia con questi qua...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

p.s. e anche Conti e Clapcich nei 49er FX femminili chiudono le 12 regate preliminari al sesto posto, quindi in medal race ci vanno anche loro...peccato che però i primi 4 posti della classifica siano matematicamente irraggiungibili...

Io penso che un altro oro e raggiungere le 28 medaglie siano obiettivi alla portata

Tutto può essere...io dico che(per assurdo)le olimpiadi fossero finite il nostro medagliere sarebbe già in modalità positiva...tutto quello che arriverà da adesso in poi è tutto di guadagnato...(ovvio che arriverà qualcosa,magari facciamo meglio pure di Londra)

Altra perla, stavolta nella grafica del medagliere. 😂
3547d427dbaa2b18aedc55d4ee11b97a.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli italiani dovevano solo seguire gli altri ed invece come ha detto Phelps hanno pensato a provare a vincere l oro con una bolina diversa. Ottima la cronaca. Peccato per la mancanza di visibilità nel dtt. Saltava spesso lo streaming e audio osceno. A tra 4 anni speriamo in una copertura decente della vela

Comunque siamo 5° non 4°

Argentina 77
Australia 78
Austria 78
Nuova Zelanda 81
Italia 84

Come previsto la Serbia elimina la Spagna nella pallanuoto e aspetta la vincente di Italia-Grecia. Nella parte alta semifinale Montenegro-Croazia

intanto forse tra poco si recupera una remota quanto insperata "cartina" da bronzo nella Lotta Greco-Romana...Daigoro Timoncini, infatti, dopo aver onorevolmente perso come da pronostico nel primo turno dei -98kg contro il campione del mondo Aleksanyan (ARM), è stato "recuperato" dall'ingresso trionfale di quest'ultimo nel match valevole per la medaglia d'oro...quindi poco dopo le 21 incontrerà l'abbordabile Romeno Alexuc nell'incontro decisivo per accedere alla finale per il Bronzo (che eventualmente dovrebbe disputare più tardi in serata contro l'acerrimo rivale e sua nemesi, il Turco Cenk Ildem)...

possibilità reali di medaglia, poche...ma la speranza è l'ultima a morire...specie dopo la bella prestazione (ancorchè perdente) contro Aleksanyan (ha resisitito per l'intero combattimento e gli ha anche "segnato" 2 punti, cosa che accade raramente agli avversari dell'Armeno)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso